Il DT3702MHP è un decoder DTT, interattivo, in grado di decodificare le Pay Tv Mediaset Premium, Dahlia, Nitegate e altri canali a pagamento codificati con i sistemi Nagravision, Irdeto e Conax.

La memorizzazione dei canali viene eseguita rispettando l’ordine LCN. Il decoder DT3702MHP è in grado di memorizzare fino a 2.000 canali. La dotazione di connessioni comprende due prese SCART (quella TV possiede l’uscita RGB/CVBS), un’uscita audio stereo L/R analogica e un’uscita audio digitale. L’uscita Loop Antenna passante è utile per collegare un altro apparecchio, come ad esempio un VCR, per la registrazione dei programmi analogici. In questo ricevitore è possibile programmare lo spegnimento in modo automatico, visualizzare il televideo e i sottotitoli.


DT3501 zapper

Il DT3501, invece, è un ricevitore DTT zapper per i canali gratuiti. Memorizza i canali nell’ordine stabilito dall’LCN, è dotato di due prese SCART, di lettore di Card multimediali, di porta USB2 frontale per riprodurre immagini Jpeg, file audio MP3, file video MP4 e DivX memorizzati in una chiavetta oppure un hard disk collegato. La funzione Parental Control impedisce la visione dei canali non indicati ai minori.