Una gamma di oltre 20 frutti Keystone diversi, completa di scatole da parete con telaietti da 2 a 6 porte e cornici dedicate. Adatta per garantire un ordine e un’estetica di qualità.

Alpha Elettronica presenta una gamma di frutti Keystone dedicati ad ogni tipologia di installazione: dal networking alla fibra ottica, dall’AV analogico a quello digitale, compresi i moduli accessori come quelli che integrano un sensore IR oppure un morsetto a vite a due poli. La tabella qui sotto elenca i principali modelli disponibili; l’offerta AlphaNET si completa con le scatole da parete e i telaietti dedicati da 2, 3, 4 e 6 porte, con le relative cornici.


Il frutto Keystone


Modulo keystone con morsetto a vite, 2 terminali.


Modulo da IEC maschio a F Femmina.


La gamma dei Frutti Keystone: alcuni modelli.

Il frutto Keystone si è diffuso fra gli installatori grazie al connettore RJ-45 e alle reti LAN; oltre al connettore RJ-45, però, può contenerne numerosi altri. Le sue dimensioni sono standard: per questo motivo il frutto viene agganciato ad un telaietto compatibile; la posizione del frutto nel telaietto, quindi, è personalizzabile e viene stabilita per assicurare la miglior comodità di utilizzo della presa stessa. 
Vi sono frutti che integrano prese (maschio o femmina, anteriori o posteriori) di diverso tipo, ad esempio da IEC a F, oppure che hanno il connettore con terminali a saldare o, ancora morsetti a vite. Nel catalogo di Alpha Elettronica vi sono anche i frutti keystone con presa HDMI anteriore e HDMI posteriore a 90°, per risolvere problematiche dovute allo spazio limitato.