In occasione di Prolight + Sound 2015, a Francoforte, Panasonic realizzerà un video mapping 3D in grado di riprodurre in scala il Palazzo del Parlamento di Bucarest.

Il Palazzo del Parlamento a Bucarest

Grazie ai nuovi proiettori della serie DZ21K Evo – la versione aggiornata del proiettore Panasonic PT-DZ21K ad alta luminosità leader in Europa – e al nuovissimo PT-DZ780, Panasonic ricreerà il video mapping 3D realizzato in occasione dei festeggiamenti del 555° anniversario della città di Bucarest per trasformare la facciata del Palazzo del Parlamento costruito per ordine di Nicolae Ceaucescu.

Panasonic con la nuova serie PT-DZ21Evo mantiene la stessa luminosità di 20.000 lumen del suo predecessore ma estende la vita utile della lampada, riduce il rumore, assicura un livello superiore di nitidezza delle immagini e una migliore connettività, grazie alla compatibilità con DIGITAL LINK e ai due ingressi 3D-SDI.

“Il video mapping 3D a cui assisteranno gli ospiti del nostro stand, realizzato con il nuovo proiettore top di gamma, è spettacolare. Mostra in maniera perfetta le potenzialità dei proiettori Panasonic nel riprodurre in scala degli oggetti in ambito rental e staging”, commenta Jan Markus Jahn, European Director della divisione Visual System Solutions di Panasonic.

Nei 100 mq del suo stand – Panasonic darà inoltre dimostrazione dello straordinario livello raggiunto dalle proprie soluzioni con tecnologia 4K. I visitatori potranno infatti vedere il PT-RQ13K, il proiettore più compatto e leggero del suo genere al mondo. Grazie alla tecnologia Pixel Quadrupling, il proiettore assicura una qualità dell’immagine 4K estremamente dettagliata, di livello cinematografico. In occasione di Prolight + Sound 2015 Panasonic esporrà anche il nuovo display 4K da 84″ LQ70.

E non mancheranno il PT-DZ780 – il proiettore DLPTM a 1 chip a doppia lampada, da 7.000 lumen, più silenzioso della sua categoria – e l’ultima gamma di display professionali, la serie LFV70, che presenta la cornice più sottile del settore1, con uno spessore di soli 3,5 mm.

Per saperne di più, venite a trovarci dal 15 al 18 aprile, presso il Padiglione 9, Stand A30, a Messe Frankfurt – oppure visitate il sito: business.panasonic.it

Panasonic PT-DZ21Evo