Un modulatore professionale integrato, dotato di connettori RF di tipo F con loop throught (ingresso e uscita) e in grado di convertire qualsiasi segnale in ingresso, di tipo video composito, component oppure HDMI in un canale DTT compreso nella gamma da 50 a 860 MHz.

È compatibile sia con i segnali HD che a risoluzione standard, da 480i fino a 1080i. Il livello di uscita è di 80 dBµV con un livello di Mer pari a 30 dB. È possibile settare i PID Audio, Video e PCR, così come definire il system channel name (15 caratteri max) e l’LCN fino ad un valore pari a 16.383.
La programmazione dei vari parametri avviene per mezzo di un display alfanumerico e di un classico tastierino di navigazione composto da 6 tasti. È possibile gestire la programmazione remota via LAN (Telnet) e la definizione del bitrate dei segnali. L’alimentazione esterna è a 12 Vc.c. e le dimensioni sono pari a mm 234 x 204 x 44 mm (LxPxA).


DIM2: modulatore AV SD in COFDM

Questo modulatore trasforma un segnale AV a definizione standard in un canale DVB-T, modulato in COFDM, nella banda di frequenze estese da 47 a 862 MHz. Il livello di uscita, regolabile di 15 dB, è pari a 85 dBµV. Può essere utilizzato per segnali AV provenienti da decoder, TVCC, DVD player, VCR, NAS, Media Player, computer, ecc.?Le dimensioni sono ridotte: 113 x 92 x 45 mm, il menù è in lingua Italiana con display retroilluminato, regolabile con soli 3 tasti.?Lavora su tutte le bande VHF e UHF da 47 a 862 MHz con un consumo di soli 600 mA. Le regolazioni in uscita dell’immagine generata prevedono il controllo di contrasto, saturazione, luminosità e nitidezza. È anche possibile effettuare l’editing dei seguenti parametri: Nome del Canale, Nome del Network, TSID, ONID, SID, LCN Private Descriptor e LCN.


DIMHD2 e DIMHD2S: HD, anche streaming IP

Due modulatori che convertono un segnale AV ad alta definizione e in chiaro (senza la presenza del protocollo HDCP) in un canale DTT modulato in COFDM. Si differenziano per le tipologie di ingresso Audio/Video e la possibilità di generare un segnale di uscita in streaming IP. Nello specifico il modello DIMHD2 offre un ingresso HDMI con risoluzione video fino a 1080i e bit rate audio fino a 384 kbps. Il canale di uscita in COFDM può essere programmato nelle bande che vanno da 170 a 230 MHz e da 470 a 862 MHz, con un livello d’uscita > 80 dBµV. Il Mer è pari a 35 dB. Il modello DIMHD2S si differenzia per avere più ingressi: HDMI, Component e VGA oltre alla possibilità di essere configurato in IP Streaming. È previsto anche un ingresso audio analogico. Per entrambi i modelli le dimensioni sono pari a 170x130x35 mm, con un peso di 600 grammi.