Galaxy offre una gamma completa di accessori dedicati al fissaggio di antenne terrestri e parabole, per qualsiasi tipo di installazione: sono disponibili anche supporti universali, supporti a muro con distanza agganci regolabile, prolunghe telescopiche per pali e supporti. Tutta la produzione è zincata.

Uno dei fiori all’occhiello della produzione di Galaxy è la componentistica dedicata ai sistemi di ancoraggio, con un’ampia gamma e un’offerta completa. La produzione è realizzata nello stabilimento di Faicchio in provincia di Benevento. Il processo produttivo è basato su macchinari di stampaggio di precisione è caratterizzato da un sistema di monitoraggio puntiglioso, per la scrupolosa verifica della qualità del prodotto, garantita da personale qualificato. Per rendere più robusta questa gamma di accessori tutta la produzione viene zincata.


La gamma

Il supporto universale SSP14.
Il supporto a muro SSM04/RC offre la distanza degli agganci regolabile.
La prolunga PP60 in versione fissa (60 cm) e telescopica (da 60 a100 cm).
Una selezione dei supporti Galaxy.

Dell’ampia gamma messa a disposizione dell’installatore segnaliamo il supporto curvo a 90° SSP11: è adatto al montaggio di antenne e parabole a muro o a palo con diametro compreso tra 40 e 80 mm. E’ alto 25 cm e la sua curva distanzia l’antenna di 45 cm. E’ particolarmente robusto sia grazie al trattamento di zincatura dell’acciaio sia per il diametro di 40 mm che lo rende adeguato a sostenere parabole in zone ventose. Nel catalogo di Galaxy è presente anche il supporto universale SSP14, che può essere impiegato come supporto a muro, a terra, a ringhiera e a ringhiera a sbalzo (67 cm). Un’altra novità è rappresentata dal supporto a muro SSM04/RC, per pali del diametro di 40 mm, dove è possibile regolare la distanza degli agganci. Infine la prolunga per pali e supporti PP60 (da 60 cm) oppure telescopica PP60/T, con lunghezza variabile da 60 a 100 cm. Riguardo ai tasselli, la gamma di Galaxy comprende modelli in nylon ø 6, 8, 12, 13, 14 mm e in acciaio ø 14 e 16 mm.

Il supporto curvo a 90° SSP11 è in grado distanziare l’antenna di 45 cm dal muro o dal palo a cui viene fissato.