L’evento fieristico di riferimento nel mondo dell’AV apre le iscrizioni per l’edizione 2025, in programma a Barcellona dal 4 al 7 febbraio 2025.

Sono aperte le iscrizioni per Integrated Systems Europe (ISE), la fiera tecnologica annuale di fama mondiale per l’industria dell’integrazione dei sistemi e dell’audiovisivo.
Tornando alla Fira de Barcelona Gran Vía dal 4 al 7 febbraio, il team di ISE promette la fiera più dinamica e coinvolgente di sempre, con una serie di nuove iniziative e caratteristiche, un programma di contenuti ampliato e più facilmente accessibile, nonché l’inaugurazione del padiglione 8.1 a cui si accede attraverso l’ingresso Nord, servito dalla stazione Foc della metro, linea 10 (azzurra).



Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha condiviso il suo entusiasmo: “ISE 2025 sarà la nostra edizione più ambiziosa, stimolante e motivante. ISE è la destinazione globale per ristabilire la connessione con l’industria, attraverso esperienze virtualmente impossibili, opportunità di networking impareggiabili e tecnologia all’avanguardia, oltre a maggiori possibilità di carriera e sviluppo personale.

Con un’area espositiva già più grande del 20%, l’aggiunta di nuove entusiasmanti funzionalità e il nostro programma di contenuti di livello mondiale che scava in profondità nei megatrend più significativi che stanno plasmando il nostro settore, ISE 2025 sarà il luogo per chi vuole stare al passo e far progredire l’industria di domani.”



ISE riunisce l’industria globale dell’AV e dell’integrazione di sistemi. A ISE 2025 ci saranno impareggiabili opportunità di networking per entrare in contatto con colleghi, leader del settore e potenziali partner. Dagli eventi di networking dedicati agli incontri informali, ISE è il posto giusto per creare quelle preziose connessioni che fanno progredire il vostro business. Vedere, ascoltare e toccare con mano la tecnologia di domani. In sette aree tecnologiche dedicate, tra cui Audio, AV Broadcast, Digital Signage & DOOH, Lighting & Staging, Multi-Technology, Residential & Smart Building, Unified Communications & Education Technology, i marchi leader daranno ai partecipanti l’opportunità di sperimentare i confini del possibile e poi spingersi oltre.

ISE 2024 ha visto la presenza di oltre 1.400 espositori e ha attirato 73.891 visitatori unici verificati provenienti da 162 Paesi. Un totale di 363 relatori esperti hanno condiviso le loro conoscenze e intuizioni e l’edizione 2025 di ISE è destinata a battere nuovamente questi numeri da record.

Il programma di contenuti di quest’anno è stato ampliato per includere una gamma più ampia di argomenti e sessioni, offrendo approfondimenti sui megatrend più importanti, tra cui AI, Audio, Cybersecurity, Retail, Sostenibilità e altro ancora. I partecipanti potranno inoltre contare su nuove modalità di apprendimento con l’introduzione di ISE Tracks. Il programma di contenuti di ISE 2025 comprenderà sei Summit e cinque Tracks Stream che si concentreranno sulle megatendenze. Da martedì a giovedì, i visitatori potranno partecipare alle sessioni Track su un argomento specifico. Sul sito web di registrazione, cercare il Track preferito. Acquistate il vostro Track preferito tramite un Day Pass e partecipate a qualsiasi sessione del Track nello stesso giorno o acquistate un Three-Day Pass e partecipate a qualsiasi Track martedì, mercoledì e giovedì.



Novità per ISE 2025

Situato nel cuore di Congress Square, l’Innovation Park è destinato a diventare una destinazione essenziale per i leader del settore e per le startup lungimiranti.
Questa vivace iniziativa offre un’opportunità unica alle imprese emergenti di presentare idee innovative e di creare connessioni significative con i principali operatori del settore. Dotato di un Pitching Stage dedicato, curato dai rinomati esperti di venture capital di Plug & Play, Innovation Park ospiterà sessioni di pitching dinamiche durante tutti e quattro i giorni della fiera. Si tratta di un’occasione irrinunciabile per confrontarsi con il futuro dell’innovazione ed esplorare le opportunità di collaborazione che possono plasmare il panorama del settore.

Per l’edizione 2025, ISE si espanderà nel padiglione 8.1 con tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative dei principali espositori, offrendo ai partecipanti una visione completa del futuro dell’AV e dell’integrazione dei sistemi.

Con tre ingressi, l’apertura dell’accesso nord della Fira de Barcelona migliorerà l’accessibilità della sede e faciliterà un accesso più rapido ai padiglioni 4-8 e alle Audio Demo Rooms. Questo miglioramento riflette l’impegno dell’ISE a fornire un’esperienza piacevole e senza interruzioni a tutti i partecipanti.



Registrati oggi

Le iscrizioni all’ISE 2025 sono aperte. Si consiglia di registrarsi in anticipo per avere tutto il tempo di organizzare i visti necessari. Per registrarsi, visitare il sito www.iseurope.org.

ISE collabora con bnetwork un’operatore hospitality. La collaborazione garantisce una consulenza di primo livello e le migliori tariffe per trovare un alloggio. Inoltre, il filtro ‘scelte sostenibili’ di bnetwork evidenzia gli hotel con programmi CSR e iniziative di sviluppo sostenibile. Per ispirare una cultura della prenotazione responsabile, lo strumento di prenotazione di bnetwork fornisce aggiornamenti in tempo reale che mostrano l’impatto positivo degli ospiti che scelgono queste strutture eco-compatibili.
Trovate le migliori tariffe e maggiori informazioni su https://isehotels.bnetwork.com/