News, Sharp

Sharp NEC Display Solution Europe: annunciata la partnership con Prase Media Technologies

News dal mondo Sharp NEC Sharp NEC Display Solutions Europe ha siglato un accordo con Prase Media Technologies, azienda italiana facente parte di Midwich Group Plc, avente come oggetto la distribuzione sul territorio Italiano di tutta la gamma di Large Flat Display e delle soluzioni professionali ad essa collegate.

Prase Media Technologies è leader in Italia nella distribuzione a valore aggiunto di prodotti audio video offrendo consulenza tecnica e commerciale di altissimo livello, sia nella scelta dei prodotti che nella ideazione e progettazione di complessi sistemi audio video sempre all’avanguardia.

Midwich Group Plc è un gruppo composto da aziende specializzate nella distribuzione AV ed è partner storico di Sharp Nec Display Solutions, attraverso una collaborazione internazionale che ha portato a risultati di successo nei principali mercati europei come Regno Unito e Germania.

Sharp NEC Display Solutions ha un portafoglio prodotti adatto alla realizzazione di installazioni complesse ed integrate e trova in Prase l’interlocutore perfetto per proporre le proprie soluzioni in maniera efficace al canale.

Enrico Sgarabottolo, Sales Director di Sharp Nec Display Solutions responsabile per i mercati di Italia, Grecia, Turchia ed Israele, commenta così il nuovo accordo commerciale: “ Ho sempre pensato che i nostri prodotti professionali e la tipologia distributiva a valore aggiunto di Prase Media Technologies fossero complementari: questo è un momento storico difficile e critico sotto molti aspetti, ma sono estremamente fiducioso che la nostra nuova collaborazione porterà ottimi risultati ad entrambe le aziende. Sono, inoltre, molto soddisfatto che con questo accordo la proficua relazione fra Sharp Nec Display Solutions e Midwich Group si estenda anche in Italia, andando a completare a livello europeo il raggio di azione di questa storica collaborazione.

Ennio Prase, Managing Director di Prase Media Technologies aggiunge: “La nuova partnership con Sharp NEC espande la nostra proposta di display potenziando e diversificando l’offerta Prase di end-point video. System integrator e progettisti potranno riferirsi a Prase per nuovi ambiti applicativi e fruire di un’ancora più ampia selezione di tecnologie audio-visive per creare soluzioni performanti e aderenti alle specifiche esigenze di ogni ambiente. Inoltre, la disponibilità e competenza del team Sharp NEC si allinea naturalmente ai valori di integrità e professionalità che guidano Prase dalla sua fondazione.”

Related posts

Compamed 2019: Panasonic presenta la nuova e innovativa telecamera

Redazione
5 anni fa

La mancanza di tecnologie o apparecchiature adeguate compromette la produttività di chi lavora da casa

Redazione
3 anni fa

Canon presenta a ISE 2022 nuove soluzioni di imaging e la gamma di telecamere PTZ

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version