Sistemi Integrati
Prodotti

ARQIS: cabinet in legno, per interior design


Una gamma di cinque modelli, da 70 a 300 W, predisposti per il montaggio orizzontale o verticale, con finiture accurate. La griglia è di metallo, nei colori bianco e nero, e la staffa di montaggio a muro è in dotazione.

Tutti i diffusori Arqis sono a due vie, con un’impedenza di 8 ohm. Tranne che per i modelli Arqis105 ed Arqis106 che hanno il doppio connettore Euroblock, gli altri modelli hanno la coppia Euroblock + Speakon. Il doppio connettore facilita il cablaggio anche negli impianti dove la configurazione prevede la presenza di diffusori in parallelo. La dispersione del suono è pari a 90 x 60 gradi. Oltre alla staffa di fissaggio a muro per un posizionamento verticale oppure orizzontale, nella confezione è presente anche un cordino di acciaio per assicurare al meglio il diffusore nel malcapitato caso si sganci dalla staffa.




Mercati in target

La gamma Arqis è stata sviluppata per soluzioni Audio PRO nei seguenti mercati: Centri Commerciali, Centri Sportivi, Teatri e Auditori, Cinema, Sale Conferenza e Sale Consiglio, Bar e Ristoranti, Parchi a tema.


Le rifiniture estetiche comprendono la griglia in metallo e il colore bianco o nero del cabinet in legno.



Related posts

Videoproiettore NEC PX1005QL: 4K, 10mila lumen, 1-chip DLP, pixel free

Redazione
5 anni fa

DALI: controllo digitale dell’illuminazione

Redazione
8 anni fa

Serie PN-Y: da 32 a 55″, software Content Distributor on chip

Redazione
7 anni fa
Exit mobile version