Exhibo, MIR Tech, News

Aspettando il MIR, Exhibo: esperienze Audio e Lighting e sessioni di approfondimento

In attesa del MIR – Fiera di Rimini, 27-29 Marzo 2022 – abbiamo fatto 3 domande ad alcune delle aziende che parteciperanno. Ecco come ha risposto Andrea Calosso, SBU Manager, Exhibo.


Perché venire a visitare il vostro stand al MIR?  

Exhibo è focalizzata ad offrire la migliore esperienza Audio e Lighting con le sue Soluzioni esposte nella parte LiveYouPlay associata al MIR, e organizza il suo spazio stand per gestire sessioni di approfondimento su qualunque aspetto delle stesse soluzioni, per i tanti addetti ai lavori interessati.


Andrea Calosso, SBU Manager, Exhibo

Come sta gestendo la vostra azienda questo momento di ripresa del mercato?    

Exhibo è molto attiva in questo momento di ripresa, e i risultati complessivi aziendali lo confermano. Constatiamo ancora notevoli criticità per quello che riguarda la disponibilità dei materiali, che Exhibo cerca di mitigare con un’attenta politica di approvvigionamenti, e certamente l’auspicio è che questo fenomeno si attenui nei prossimi mesi. 


Cosa rappresenta per voi in questa fase la partecipazione al MIR? 

Il MIR, e specialmente la sua parte LiveYouPlay, è un appuntamento storico per il settore AVL Entertainment del territorio italiano, pertanto è certamente importante che questo evento venga confermato negli anni futuri, in costante adattamento alle esigenze obiettive del mercato di riferimento.

Related posts

Transom Capital Group nomina John Maier CEO di Bose Professional

Redazione
2 anni fa

Kramer nomina Emiliano Faccioli nuovo direttore regionale per guidare le ambizioni di crescita nel mercato italiano.

Redazione
1 anno fa

Panasonic lancia il proiettore LCD più piccolo, leggero e silenzioso al mondo

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version