In attesa del MIR – Fiera di Rimini, 27-29 Marzo 2022 – abbiamo fatto 3 domande ad alcune delle aziende che parteciperanno. Ecco come ha risposto Andrea Calosso, SBU Manager, Exhibo.
Perché venire a visitare il vostro stand al MIR?
Exhibo è focalizzata ad offrire la migliore esperienza Audio e Lighting con le sue Soluzioni esposte nella parte LiveYouPlay associata al MIR, e organizza il suo spazio stand per gestire sessioni di approfondimento su qualunque aspetto delle stesse soluzioni, per i tanti addetti ai lavori interessati.
Come sta gestendo la vostra azienda questo momento di ripresa del mercato?
Exhibo è molto attiva in questo momento di ripresa, e i risultati complessivi aziendali lo confermano. Constatiamo ancora notevoli criticità per quello che riguarda la disponibilità dei materiali, che Exhibo cerca di mitigare con un’attenta politica di approvvigionamenti, e certamente l’auspicio è che questo fenomeno si attenui nei prossimi mesi.
Cosa rappresenta per voi in questa fase la partecipazione al MIR?
Il MIR, e specialmente la sua parte LiveYouPlay, è un appuntamento storico per il settore AVL Entertainment del territorio italiano, pertanto è certamente importante che questo evento venga confermato negli anni futuri, in costante adattamento alle esigenze obiettive del mercato di riferimento.