Avocor, News, Touchscreen

Avocor consolida la presenza EMEA con nomine in regioni chiave

Avocor annuncia un ulteriore impulso al crescente team EMEA con una doppia nomina di professionisti esperti nelle vendite.

News dal mondo Avocor. Avocor, società globale di display interattivi e videoconferenze tra quelle in più rapida crescita, continua a rafforzare l’espansione del proprio team EMEA con la nomina di Wilfried Tollet e Didier Quantili. Wilfred ha assunto il ruolo di Channel Sales Manager per l’area DACH, mentre Didier si inserisce come Channel Sales Manager per l’area FrISp (Francia, Italia, Spagna).


Wilfried porta con sé oltre 20 anni di esperienza nelle vendite, nella gestione dei prodotti e nel marketing dei mercati dell’audiovisivo, dell’elettronica di consumo e dell’IT. Con una profonda conoscenza del canale di vendita e una vasta esperienza nel settore dei display interattivi, Wilfried lavorerà a stretto contatto con i partner di canale di Avocor nella regione DACH per far crescere ulteriormente la presenza dell’azienda in quest’area.

Wilfried ha commentato: “Sono davvero entusiasta della mia nuova posizione in Avocor. Dopo aver sentito molte grandi cose sull’azienda, sono stato lieto di cogliere l’opportunità di unirmi al team EMEA. Sono appassionato nel costruire relazioni commerciali significative e di lungo termine e con la vasta gamma di prodotti di Avocor mi aspetto di sostenere una crescita continua nella regione”.



Didier entra in azienda con la sua grande conoscenza dei canali di vendita dell’Europa meridionale nei settori audiovisivo e IT. Attingerà alle sue esperienze di crescita in quote di mercato ottenute nella regione per Tandberg, Cisco e Oracle e cercherà di aprire nuovi canali di vendita per i prodotti di visualizzazione interattiva di Avocor, continuando a mantenere i livelli di servizio per la base di clienti esistente.

Mark Mason, VP of Sales EMEA di Avocor, ha aggiunto: “Mano a mano che sviluppiamo il nostro profilo e continuiamo a incrementare il nostro team di vendita EMEA, dobbiamo essere altamente selettivi nelle nostre assunzioni. Con l’aggiunta di Wilf e Didier siamo in un’ottima posizione per portare la nostra attività EMEA ad un altro livello. Spuntano tutte le caselle giuste e hanno una profonda conoscenza delle loro regioni, questo combinato con quella conoscenza del mercato specializzato e del prodotto necessarie per la gestione tecnica delle vendite. Non vedo l’ora di lavorare con loro e di dare un caloroso benvenuto a entrambi”.

All’inizio di quest’anno, Avocor ha debuttato con i suoi esclusivi dispositivi Google Meets Series One presso Integrated Systems Europe. Insieme a Google, l’azienda ha partnership strategiche con molti marchi hardware leader nello spazio AV/IT tra cui, tra gli altri, Logitech, Microsoft, HP e Lenovo.


Didier Quantili, Avocor Channel Sales Manager Francia, Italia, Spagna

Wilfried Tollet, Avocor Channel Sales Manager area DACH


Per maggiori informazioni visita avocor.com

Related posts

Resort Borgo La Chiaracia: un’area meeting ad alto tasso tecnologico per eventi business senza limitazioni

Redazione
5 anni fa

Crestron Next, 15/16 settembre 2020

Redazione
4 anni fa

Nuova distribuzione per Exhibo: Attero Tech by QSC

Redazione
5 anni fa
Exit mobile version