Bose Professional, News

Bose continua a favorire l’evoluzione dei luoghi di lavoro portando audio e video di alta qualità in ambienti di dimensioni ridotte

Il dispositivo conferencing all-in-one USB Bose Videobar VB-S porta l’esperienza Bose completa in stand per riunioni, spazi ridotti e sale di piccole dimensioni.

News dal mondo BoseBose Professional presenta il dispositivo conferencing all-in-one USB Bose Videobar VB-S, tenendo fede all’obiettivo di dotare tutte le sale, indipendentemente dalle dimensioni, di funzionalità conferencing estese. Questo dispositivo conferencing compatto porta audio e video di alta qualità in stand per riunioni, spazi ridotti e sale fino a 3 m x 3 m. Inoltre, grazie all’estrema praticità può essere predisposto tra un meeting e l’altro, creando un’esperienza talmente coinvolgente e chiara da permettere la lettura dei testi nella stanza dall’altra parte del mondo. 


Esperienza Bose completa

Grazie al design elegante e di basso profilo, il dispositivo consente di ospitare il diffusore, i microfoni e i componenti elettronici della Bose Videobar VB-S in un unico cabinet garantendo prestazioni sorprendenti e senza interferenze. Lo stativo da tavolo e il kit di fissaggio a muro in dotazione aiutano a mantenere ordinati e privi di ingombro gli spazi per riunioni e facilitano l’installazione.

I quattro microfoni beam steering rilevano attivamente le voci nella stanza, mentre le zone di esclusione contribuiscono all’eliminazione dei rumori indesiderati e la funzione Auto EQ assicura un suono ottimizzato a tutti i partecipanti. La videocamera 4K Ultra HD offre un ampio campo visivo e garantisce comunicazioni ed immagini più nitide ai partecipanti alla riunione. La sua modalità Autoframing è l’ideale per i gruppi, poiché mantiene ben visibili i partecipanti presenti nella stanza e consente a quelli remoti di seguire le conversazioni e vedere meglio la lavagna, la flipchart o altri oggetti in sala. La modalità Follow-Me inquadra invece il singolo oratore seguendolo dinamicamente, ed è l’ideale per gli insegnanti o per chiunque conduca sessioni di formazione o discussioni di gruppo. 


La Bose Videobar VB-S è un dispositivo conferencing all-in-one compatto che porta la qualità audio e video premium di Bose nelle sale fino a 3 m x 3 m.

Collaborare con facilità

Come la Bose Videobar VB1, il dispositivo Bose Videobar VB-S funziona con i servizi cloud di terze parti più diffusi, come Microsoft Teams, Zoom e Google Meet, per offrire prestazioni audio e video ottimizzate sulle piattaforme di Unified Communications più importanti. Questo consente agli utenti di partecipare alle conference call indipendentemente dalla piattaforma utilizzata e collaborare con i colleghi da remoto ovunque si trovino, senza perdere nulla.

“L’ultima nata nella famiglia Bose Videobar aumenta gli spazi in cui le aziende possono offrire la qualità e l’innovazione Bose a supporto delle loro esigenze in fatto di riunioni”, commenta Martin Bodley, Director e Global Head di Bose Work per Bose Professional. “La Videobar VB-S è perfetta per i responsabili IT alla ricerca di una soluzione non invasiva per spazi ridotti ma essenziali, che assicuri un’esperienza limpida durante la riunione e permetta ai dipendenti di sentirsi davvero connessi.”


La Bose Videobar VB-S combina una videocamera 4K ultra-HD con la qualità del suono Bose in un design elegante, talmente facile da predisporre che è possibile farlo tra un meeting e l’altro.

La Bose Videobar VB-S è facile e veloce da configurare grazie al software Bose Work Configuration. È disponibile sia come app, sia tramite browser Web e consente agli utenti di gestire i propri dispositivi da remoto. Il software Bose Work Management fornisce informazioni sullo stato e consente di controllare le funzioni più importanti sia di un singolo dispositivo che di tutti i dispositivi utilizzati nell’azienda. Tramite la app mobile Bose Work, gli utenti possono regolare le impostazioni del dispositivo in tempo reale da uno smartphone, inclusi il volume e le funzioni mute, pan, tilt, zoom, controllo dei preset e pairing Bluetooth®. Ecco perché, sia che si tratti di una singola unità installata in una sala riunioni o di migliaia di unità installate in sale riunioni sparse in tutto il mondo, la Bose Videobar VB-S può essere implementata e gestita senza problemi da qualsiasi luogo. 

Per ulteriori informazioni, visita PRO.BOSE.COM/VBS

Related posts

Panasonic lancia il nuovo proiettore di punta per il mercato delle installazioni permanenti

Redazione
6 anni fa

Mute Button A400MB: l’accessorio Shure per microfoni ideale per le sale conferenze

Redazione
3 anni fa

Arena del ghiaccio di Brunico: un sistema di amplificazione e diffusione sonora adatto alle grandi dimensioni e in grado di adattarsi a diversi utilizzi

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version