Audio&Acustica, Bose Professional, News

Bose Professional espande la linea di prodotti, offrendo agli integratori sistemi completi e maggiore semplicità

Con oltre 50 nuovi prodotti Bose Professional, gli integratori possono ora realizzare sistemi Bose completi per qualsiasi ambiente o applicazione

Framingham, MA, Giugno 2019 – Bose Professional amplia notevolmente la sua gamma di diffusori, amplificatori, DSP, controller e prodotti software.

Con oltre 50 nuovi prodotti realizzati per svariate applicazioni, progettisti ed installatori possono ora creare sistemi Bose completi senza dover ricorrere a più fornitori e gli utenti finali possono usufruire di un sistema realizzato con componenti progettati per funzionare insieme in maniera perfetta.

I sistemi audio Bose Professional, inoltre, migliorano l’esperienza di progettisti di sistemi, installatori ed utenti finali con prodotti progettati per un’installazione ed un utilizzo più semplici.La gamma completa di prodotti Bose Professional ora soddisfa le esigenze di installazione di ambienti di tutti i tipi: negozi, ristoranti, hotel, edifici aziendali, sale convegni, auditorium, luoghi di culto, stadi e luoghi destinati alle manifestazioni all’aperto.




Bose Professional amplia notevolmente la sua gamma di prodotti, rinnovando diffusori, amplificatori, DSP, interfacce utente e software

Annunciati nei primi mesi dell’anno e presentati all’InfoComm 2019, i nuovi diffusori ArenaMatch DeltaQ ed ArenaMatch Utility di Bose migliorano la qualità audio, la consistenza, la chiarezza vocale e la flessibilità per le installazioni in esterni grazie alla tecnologia DeltaQ. Fra le aggiunte di quest’anno, anche 12 nuovi modelli di diffusore denominati DesignMax di diverse dimensioni e facili da installare, che comprendono diffusori a soffitto ed a parete, neri o bianchi, con diverse opzioni per i subwoofer; cinque nuovi amplificatori PowerSpace, di cui due con DSP integrato; due processori commercial audio con tool di configurazione semplificato; tre nuovi pannelli digitali di controllo per utente ControlCenter; ed infine il software Business Music System designer aggiornato che permette progettazioni più rapide ed efficaci degli impianti audio.


Morten Jorgensen, Direttore, Global Sales and Operations, ha commentato: “Bose Professional ritiene che i sistemi audio professionali servano a creare esperienze incredibili per rendere migliori gli ambienti in cui viviamo e permetterci di lavorare meglio. Per questo stiamo sviluppando più prodotti che mai, in modo che i nostri clienti possano creare sistemi completi più semplici da installare ed utilizzare e ottengano al contempo un suono nitido e potente in ogni ambiente”.

I nuovi prodotti e le nuove soluzioni sono stati progettati sulla base del feedback dei clienti. Questa nuova linea estesa dà vita a una gamma di sistemi omogenea che rappresenta il risultato dei progressi di Bose Professional nella ricerca tecnologica ed estetica, pur mantenendo il focus sulle esigenze quotidiane dei nostri clienti grazie a prodotti più facili da progettare, configurare ed installare.

Per ulteriori informazioni, visitare PRO.BOSE.COM

Related posts

I marchi ignorano l’importanza di coinvolgere i loro clienti: il 74% degli italiani ritiene che le esperienze immersive siano il futuro

Redazione
5 anni fa

Canon: la tecnologia di video analisi per una ripartenza sicura

Redazione
4 anni fa

Barcellona vi aspetta: tutti i buoni motivi per andare a ISE 2022

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version