Canon, Prodotti

Canon XEED WUX500: proiettore da installazione compatto, con Wi-Fi

Gli utenti possono associare dispositivi Wi-Fi al proiettore, per rendere le riunioni più produttive mantenendo una qualità d’immagine molto elevata: risoluzione WUXGA, luminosità di 5.000 lumen e apertura costante f/2,8 su tutta la gamma zoom.

XEED WUX500 offre una maggiore flessibilità e controllo della presentazione poiché consente a più utenti di condividere direttamente, o tramite un router, immagini, video e audio in modalità wireless. Inoltre, dispone anche di funzionalità PC-less, quindi le presentazioni possono essere proiettate direttamente da un dispositivo USB senza necessità di un collegamento a un computer.

Utilizzando la tecnologia edge-blending e l’esclusiva regolazione del trapezio sui quattro angoli, possono essere create enormi immagini composite senza soluzione di continuità utilizzando fino a 9 proiettori collegati semplicemente con cavi LAN e con 14 diverse opzioni di pattern.


Luminosità costante e tecnologia LCOS

Il proiettore XEED WUX500 è la soluzione da preferire per una vasta gamma di ambienti, tra cui studi di architettura e ingegneria, simulazione e sale di controllo, centri congressi e sale riunioni, musei e attrazioni turistiche nonché didattica, grazie alla sua luminosità costante su tutta la gamma di focali, la notevole efficienza energetica, la migliore connettività, la facilità di installazione, l’eccezionale durata e facilità di manutenzione.

XEED WUX500 incorpora la tecnologia LCOS che assicura immagini fluide e uniformi fino a 5000 lumen, fornendo allo stesso tempo la lunga durata richiesta dal mercato dei proiettori da installazione. La risoluzione nativa è WUXGA (1920 x 1200 pixel), quindi testi più facili da leggere e grafica più nitida e omogenea. XEED WUX500 vanta un obiettivo da proiezione con un’apertura costante f/2,8 su tutta la gamma zoom, indipendentemente dalla posizione della lunghezza focale. Ciò significa che la luminosità in posizione teleobiettivo sarà quasi uguale a quella in posizione grandangolo.


Supporto HDBaseT

Il proiettore XEED WUX500 supporta l’HDBase, il cavo LAN può estendersi fino a 100 metri.
“Canon XEED WUX500 è stato progettato per soddisfare la crescente domanda di mercato per un proiettore compatto, di facile installazione e dotato di Wi-Fi, che offra una qualità d’immagine eccezionale,” afferma Massimiliano Ceravolo, Information and Imaging Solutions Director di Canon Italia. “Centri congressi, sale riunioni e reception, per esempio, richiedono un’immagine nitida e luminosa, in grado di sovrastare gli alti livelli di luce ambientale. L’aggiunta della connettività Wi-Fi in questo nuovo modello crea anche nuove opportunità per la didattica, meeting e condivisione delle informazioni con proiezioni di immagini nitide e dettagliate, con un buon contrasto e colori vivaci. Inoltre, le funzioni PC-less ed edge-blending forniscono una soluzione conveniente per proiezioni multischermo, in particolare nell’utilizzo all’interno di musei e nelle attrazioni turistiche.”


Doppia garanzia

XEED WUX500 è dotato di tecnologia LCOS con l’esclusivo sistema ottico AISYS di Canon (Aspectual Illumination System) per offrire una potente combinazione di luminosità e contrasto. La tecnologia dei pannelli LCOS utilizza cristalli liquidi con il risultato di immagini eccezionali, senza alcuna distorsione e senza effetti ‘arcobaleno’, ‘reticolo’ o ‘griglia’ spesso associati a proiettori LCD e DLP tradizionali. Inoltre, il sistema AISYS consente di raggiungere le massime prestazioni con una sorgente luminosa a basso consumo.

Con un consumo energetico complessivo di appena 365 W, il proiettore XEED WUX500 offre un’elevata efficienza con performance al vertice in termini di watt per lumen.
Il dispositivo ha anche un pulsante dedicato ECO sul telecomando, in modo di avere rapidamente accesso alle impostazioni della lampada e alla gestione dell’alimentazione. Non solo XEED WUX500 offre un basso consumo energetico, ma vanta anche una lunga durata della lampada, soprattutto in modalità ECO.

La lampada del proiettore XEED WUX500 ha 3 anni di garanzia Canon e permette fino a 5.000 ore di funzionamento prima di un’eventuale sostituzione; oltre a ciò, la garanzia Enhanced Warranty Loan Service (per 3 anni) offre ai clienti un proiettore in prestito dal giorno successivo alla richiesta, fintanto che il loro è in assistenza. Ciò riduce notevolmente i costi di esercizio.

XEED WUX500 è disponibile da maggio 2015 a un prezzo indicativo suggerito al pubblico di € 4.314, Iva inclusa.


Related posts

Serie LFE8, da 43 a 65 pollici con player USB integrato

Redazione
9 anni fa

Centralini a larga banda 3B elettronica serie CW e HQ: caratteristiche e punti di forza

Redazione
4 anni fa

Panasonic Space Player PT-JX200, ancora più luminoso

Redazione
8 anni fa
Exit mobile version