Shure Microflex Ecosystem diventa la prima soluzione audio aggiunta al programma di compatibilità Cisco Webex.
News dal mondo Prase – Senza dubbio, l’audio è l’aspetto più importante di qualsiasi riunione. Shure si impegna costantemente ad fornire esperienze audio eccezionali, ed è orgogliosa di annunciare una collaborazione con Cisco, che include l’approvazione dei dispositivi hardware Microflex Ecosystem come parte del programma di compatibilità Webex.
Con l’audio migliore della categoria di Shure e le appliance Webex leader di mercato di Cisco, gli installatori e gli utenti finali possono sperimentare un audio e videoconferenze di qualità superiore in sale di ogni dimensione e per varie tipologie applicative, comprese le grandi aule. Shure e Cisco hanno testato e verificato la funzionalità in modo indipendente su un’ampia gamma di dispositivi, garantendo che i prodotti Microflex Advance e MicroflexWireless siano ottimizzati per determinati dispositivi Webex con una guida all’installazione completa e tutta la documentazione utile.
Questa flessibilità e compatibilità consentono una configurazione e un’implementazione semplificate in tutta l’azienda, fornendo la massima qualità di collaborazione audio e video in qualsiasi stanza.
Il commento di Finn Helge Lunde, responsabile dello sviluppo strategico, Webex Rooms
“Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti che hanno scelto di abbinare i dispositivi Webex con le soluzioni audio Shure a garantire che la loro distribuzione sia perfettamente configurata e affidabile in ogni momento”, ha affermato Finn Helge Lunde, responsabile dello sviluppo strategico , Webex Rooms. “Con questa partnership, Webex e Shure suggellano una cooperazione ancora più stretta per consentire alle organizzazioni di entrare nell’era del lavoro ibrido.”
Altre dettagli utili
L’introduzione di Shure Microflex Advance nel programma di compatibilità Webex sfrutta la potenza della tecnologia Steerable Coverage e il design industriale all’avanguardia in tutte le sale riunioni abilitate Webex. Con le funzioni di disattivazione dell’audio, sincronizzazione LED e stato delle chiamate disponibili tramite il pannello touch Webex Room Navigator, gli utenti possono gestire facilmente il proprio ambiente di conferenza senza richiedere ulteriore programmazione.
Per supportare i team IT, gli installatori, i progettisti e gli utenti, Shure e Webex hanno co-creato una guida completa di riferimento per l’installazione e la progettazione del sistema. Al suo interno vi sono tutte le indicazioni per garantire riunioni di successo quando si combinano le soluzioni Microflex Ecosystem con determinati endpoint di videoconferenza Webex.