Prodotti

ClickShare CSE-800: fino a 8 contenuti in visualizzazione, con interazione


Progettato per sale meeting e conferenze di alta fascia. Presenta due ingressi e due uscite video 4K per offrire presentazioni coinvolgenti. Fino a 8 condivisioni simultanee con possibilità di moderazione e interattività.

Ultimo nato di casa Barco, il CSE-800 rappresenta ad oggi il sistema più potente della famiglia ClickShare, progettato per sale conferenze e sale meeting di fascia alta. Consente la condivisione collettiva su ampia scala, ed è in grado di trasformare sale di rappresentanza, sale per conferenze o sale riunioni, in uno spazio collaborativo per il libero scambio di idee e progetti. Nel caso CSE-800 la tecnologia in seno al ClickShare si è evoluta per affrontare le sfide di un pubblico enterprise. È stato ideato per presentazioni aziendali ufficiali e offre un livello di sicurezza avanzato, nonché diverse opzioni per la connettività, incluso il supporto per AirPlay e Google Cast per contenuti nonHDCP, oltre alla gestione centralizzata.



HDMI in e out fino a 4K


Visibili, nel pannello posteriore, i due ingressi e le due uscite video 4K.

Barco ClickShare CSE-800 è dotato di due ingressi e uscite HDMI, il che significa che consente un collegamento diretto con le apparecchiature preesistenti e una facile integrazione con i sistemi di videoconferenza. Dispone di: 
– Due uscite video HDMI fino a 4K 
– Due ingressi video HDMI fino a 4K 
– Possibilità di connettere fino a 64 utenti contemporaneamente 
– Sicurezza enterprise avanzata 
– Gestione centralizzata 
– Doppio supporto di rete 
– Interazione tramite modalità Annotation e Blackboard 
– AirPlay, Google Cast, MirrorOp, app iOS app, app Android


Nuove funzioni: Annotation, Blackboard e Moderazione


I tre componenti che compongono un set ClickShare: Base Unit (in foto il CSE-800); il Button per il collegamento; il Tray dove riporre i Button.

Le nuove modalità di Annotation e Blackboard permettono l’interazione con i contenuti condivisi. Tramite un display touchscreen, è possibile prendere appunti su contenuti in visualizzazione, da salvare comodamente in un file formato pdf all’interno del Button. 
Inoltre, la struttura a 2 reti consente la connessione separata e simultanea con più reti, come quella aziendale e quella del cliente, e offre un ulteriore livello di sicurezza e comodità per gli utenti. La funzionalità di moderazione è stata appositamente progettata per l’uso nelle sale di grandi dimensioni, per evitare la commutazione dei contenuti, che rende difficile seguire la presentazione. Il moderatore può selezionare manualmente quale contenuto viene visualizzato su schermo e quando, garantendo così un’esperienza ottimale per tutti i partecipanti. La funzione di moderazione può essere disattivata in qualsiasi momento.


Semplice da integrare, facile da usare

Come per tutti i device della gamma ClickShare, anche il CSE-800 è semplice da usare. Funziona tramite un Button da collegare tramite porta USB che favorisce la condivisione dei contenuti degli utenti sullo schermo principale della sala riunione in pochi secondi. L’installazione è semplice e veloce, senza software da scaricare, senza formazione da sostenere e senza cavi che notoriamente creano confusione sui tavoli delle sale riunioni. In più, la propria tecnologia è compatibile con qualsiasi dispositivo, sia tramite il Button intuitivo, sia con App abbinata.


Accesso sicuro: rinforzate le condizioni di sicurezza

CSE-800 ha rinforzato ulteriormente le condizioni di sicurezza standard di ClickShare per restituire una reale tranquillità agli utenti enterprise. Le caratteristiche di sicurezza includono: 
• Crittografia end-to-end 
• Gestione accesso 
• Sicurezza a tre livelli configurabile 
• Accesso sicuro al configuratore web 
• Opzione di nascondere l’SSID della rete wireless della Base Unit 
• Doppia connessione di rete per integrazione separata del settore aziendale e degli ospiti

Related posts

D5190HD: DLP, risoluzione WUXGA 3D e interattività Lan

Redazione
10 anni fa

Le attività degli istituti I.P.S.I.A.

Redazione
12 anni fa

TruTouch X5 e X7: monitor LCD multitouch con PC integrato

Redazione
8 anni fa
Exit mobile version