Due le categorie principali: la miglior installazione con prodotti RTI per i mercati Residenziale, Commerciale/Terziario, Pro AV e la miglior installazione con prodotti HDL per i contesti Residenziale, Hospitality e Commerciale.

COMM-TEC Italia organizza il primo contest dedicato ai system integrator e alle proprie installazioni di successo. Un appuntamento fissato per il 16 novembre 2017 in centro a Milano, a metà della tre giorni di Smart Building Expo dove Comm-Tec sarà presente con un proprio stand e un nutrito ventaglio di brand e dispositivi. 
Durante il contest saranno presentati tutti i progetti e premiate le migliori installazioni.


Previste sei categorie installative

Il contest prevede 6 categorie d’installazione, tre dedicate agli impianti RTI e tre agli impianti HDL. I system integrator che intendono partecipare dovranno iscriversi e presentare i propri progetti entro il 30 ottobre 2017. Per concorrere occorre: 

1) Iscriversi al più presto per assicurarsi la partecipazione al contest: basta inviare una mail con i propri dati all’indirizzo marketing@comm-tec.it 

2) preparare un prospetto con i dati generali del progetto, scheda dei dispositivi utilizzati, località d’installazione e nome del contesto installativo; 

3) breve descrizione dell’installazione eseguita (max 500 battute). 

4) inviare almeno 5 immagini in alta risoluzione dell’installazione, alcune delle quali ritraggono il contesto d’insieme, altre qualche dettaglio del brand di riferimento. 

Il materiale deve essere inviato via email al seguente indirizzo: marketing@comm-tec.it 

una giuria qualificata valuterà tutti i progetti selezionati e decreterà il vincitore per ogni categoria. la premiazione avverrà a Milano, il 16 settembre. 

Miglior installazione RTI 
Tre contesti installativi: 
– residenziale 
– commerciale/terziario 
– Pro AV 

Miglior installazione HDL 
Tre contesti installativi: 
– residenziale 
– hospitality 
– commerciale