L’edizione del 20° anniversario della fiera si avvicina a una pietra miliare e si preannuncia come la più grande e più coinvolgente di sempre.
Integrated Systems Europe (ISE) 2024 sta per entrare nella storia: l’evento si avvicina al tutto esaurito, con la più grande area espositiva di sempre, distribuita su otto padiglioni della Fira de Barcelona Gran Via, sottolineando il suo status di fiera AV e di integrazione di sistemi più importante al mondo. L’area espositiva totale di ISE 2024 sarà più grande del 30% rispetto all’anno scorso. Si prevede inoltre il più alto numero di visitatori mai registrato all’ISE, consolidando la sua reputazione di evento di riferimento per i professionisti del settore.
Il prossimo evento, che si terrà dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024, offrirà il programma di contenuti più completo di sempre, con nove conferenze che copriranno un’ampia gamma di argomenti fondamentali per il settore AV e dell’integrazione di sistemi. I Tech Talks gratuiti, in inglese e spagnolo, completano il programma delle conferenze.
Tra le novità del programma di conferenze di ISE c’è l’European / Latin American AV Summit (ELAS), che collegherà due continenti con l’innovazione. L’evento, della durata di due giorni, riunirà rappresentanti governativi e leader del settore AV di entrambe le regioni per favorire la comprensione e rafforzare i legami tra individui, organizzazioni, aziende e paesi. ELAS è sostenuto dal governo catalano e dal Comune di Barcellona.
Oltre alle grandi innovazioni di oltre 1300 espositori, tra cui più di 80 aziende che fanno il loro debutto a ISE 2024, questa edizione molto speciale di ISE offre una serie di caratteristiche emozionanti e stimolanti, tra cui:
– Arena dei droni di 700 metri quadrati;
– Museo dell’Audio ISE, con il PA Dark Side of The Moon dei Pink Floyd e il PA Pompei di WEM e molte altre gemme della storia dell’audio;
– America’s Cup Team New Zealand land yacht sulla superficie espositiva della fiera;
– ISE Time Tunnel, che segna 20 anni di sviluppi tecnologici all’ISE Plug and Play Stage, con una serie di keynote d’impatto, tavole rotonde e chiacchierate e l’opportunità per le start-up di presentare le proprie soluzioni sul palco;
– ISE Tech Tours che porterà i visitatori dietro le quinte delle principali installazioni di Barcellona;
– Caccia al tesoro ISE per ottenere fantastici premi in fiera;
Inoltre, Barcelona Extravaganza. Oltre alle tecnologie all’avanguardia in mostra, ISE 2024 offre ai visitatori un mix unico di affari e tempo libero sullo sfondo della vibrante Barcellona.
ISE è inoltre orgogliosa di annunciare collaborazioni crescenti con partner locali e regionali. AFIAL, l’associazione spagnola che riunisce i produttori e gli importatori di tecnologia audiovisiva, sta integrando il suo AVL SUMMIT nel programma ISE. Il padiglione della Catalogna nella Piazza del Congresso ospiterà un’ampia gamma di aziende della regione e il programma di matchmaking tecnologico Open Innovation Challenge, organizzato da ACCIÓ, l’agenzia del governo catalano per la competitività delle imprese. Il Comune di Barcellona sarà ancora una volta una presenza forte a ISE 2024; il suo ampio stand presenterà le start-up locali e il Cluster AV catalano.
Tra gli altri partner della collaborazione figurano la Fondazione Impulsa Talentum, il Cluster sportivo catalano, la Casa Batlló e il Museo Joan Miró. ISE sponsorizzerà anche il Llum BCN Light Arts Festival, che si terrà a Barcellona subito dopo la fiera.