Un videocitofono wireless a 2,4 GHz, con monitor portatile alimentato a batteria. Anche il videocitofono, in caso di black out, è dotato di batteria tampone. Può registrare fino a 32 GB di contenuto audio/video.

Il videocitofono Cristall W24 è stato progettato per essere installato senza collegamenti tra unità esterna e monitor, semplice da montare e utilizzare. Uno dei valori aggiunti di questo dispositivo è la portabilità: a differenza del classico videocitofono solitamente concepito per essere fissato ad una parete, Cristall W24 è composto da un monitor portatile funzionante su distanze piuttosto
estese (fino a 150 metri in spazio aperto). È comodo da utilizzare in diversi ambienti: all’interno di un’abitazione e in giardino, a casa del vicino, nei luoghi di lavoro come gli uffici e i capannoni industriali, nei negozi e nei ristoranti dove, per entrare, è necessario suonare un campanello.


Registrazione audio e video

CRISTALL W24: caratteristiche tecniche

Dotato di monitor da 3,5”, il videocitofono Cristall W24 oltre alla classica funzione di risposta consente di fotografare o videoregistrare in automatico la persona che si presenta davanti alla porta di casa piuttosto che al cancello. Non solo, come un vero e proprio sistema di sicurezza, è possibile programmare il videocitofono per la registrazione di filmati in qualsiasi ora della giornata. L’unità interna infatti, è dotata di slot per SD Card, fino ad un massimo di 32 GB. L’accensione del monitor, inoltre, è svincolata dall’uso del tasto esterno utilizzato per suonare, ed è possibile avviarlo in qualsiasi momento attraverso un pulsante, per verificare l’eventualità di presenze esterne. L’unità esterna è realizzata in alluminio e con protezione antipioggia in plastica, presenta un sensore di luminosità con Led a infrarosso e si avvale di una telecamera CMOS con un angolo di visione di 45°.


Batteria a supporto

Pur essendo collegati alla rete a 220V, sia il monitor interno che l’unità esterna del videocitofono Cristall W24 comprendono una batteria al litio e godono quindi di un’autonomia d’alimentazione utile, soprattutto, in caso di blackout.