Un filtro da collegare direttamente suldipolo dell’antenna, sul connettore F del centralino da palo o interno. Laforma cilindrica facilità l’avvitamento suiconnettori in spazi ristretti.

Volume: SITV_03_14 – Pagine: da 105 a 105

La potenza dei segnali LTE emessi dallestazioni radio base varia in funzione delnumero di abbonati collegati e della bandada loro utilizzata. Quindi le interferenzepossono manifestarsi a intermittenza, nell’arcodella giornata. Con l’aumento del numero dismartphone e tablet compatibili LTE cresconoanche le interferenze generate sugli impiantidi ricezione TV. Inoltre, sono sempre più numerosi i pianitariffari che offronoil servizio 4G LTE acosti accessibili. Tuttoci renderà necessariol’adeguamento degliimpianti. Il modellodescritto in questapagina, potrà essered’aiuto per risolverequeste emergenze.Il grafico riportatoa fianco descrivel’attenuazione cheintroduce il filtro, nellabanda di frequenze a800 MHz, che primaappartenevano allatelevisione.


Dimensioni ridotte

I connettori d’ingresso/ uscita sono del tipo F maschio/femmina.

L’attenuazione tipica, in banda LTE simantiene al di sopra dei 50 dB.La forma cilindrica del filtro, il diametro è disoli 22 mm, rende più semplice il collegamentoal dipolo dell’antenna ma, soprattutto, alconnettore F del centralino dove, spesso, lospazio a disposizione è davvero ridotto.

Italiana Conduttori S.r.l.

v.le Zanotti, 90
27027 Gropello Cairoli (PV)
Tel. 0382 81 51 50 – Fax 0382 814212

Google
Scrivici