Una dozzina di buoni motivi per partecipare a Display Summit, che si terrà sempre a Las Vegas nei due giorni che precedono l’inaugurazione di InfoComm14.
InfoComm14 offre una grande opportunità per conoscere le nuove tendenze, i prodotti e le tecnologie avanzate per i mercati AV PRO e Commerciale. Un’occasione unica per aggiornarsi sulle novità di prodotto che saranno disponibili entro l’anno sul mercato.
Nei due giorni che precedono l’apertura di InfoComm14, lunedì 16 e martedì 17 giugno, si terrà il convegno Display Summit focalizzato sulle tecnologie del futuro nell’ambito della visualizzazione.
Display Summit ospita i contributi di aziende leader nel segmento dei display e della visualizzazione, nonché le tecnologie di processing e controllo correlate a una vasta gamma di applicazioni e soluzioni.
La sessione di Digital Signage sarà moderata da David Keen di New Bay Media e comprenderà diversi relatori che passeranno in rassegna i settori dove la tecnologia sta avanzando, con le sfide proposte dal mercato e le nuove opportunità. Ad esempio, Nadi Nadershahi, CTO di Silicon Core Technologies, esporrà i vantaggi della standardizzazione delle interfacce nei sistemi videowall a led mentre Todd Fender, analista di NPD DisplaySearch esaminerà lo stato di salute dell’industria del Digital Signage prendendo come riferimento il fatturato degli ultimi anni.
Perché partecipare
I motivi per partecipare a Display Summit sono numerosi. Eccone alcuni:
•I proiettori Laser e Led/laser-fosforo stanno per sostituire i modelli dotati di lampada tradizionale;
• Un’interessante sessione demo, dove verrà effettuata una comparazione fra modelli dotati di lampada tradizionale e illuminazione laser-fosforo, consentirà ai partecipanti di valutare lo stato di avanzamento di questa tecnologia;
• Le diverse tecnologie di visualizzazione consentono un ampliamento dell’esperienza visiva: un gamut più esteso, frame rate più elevati e una maggiore gamma dinamica avranno un impatto importante nelle applicazioni professionali;
• I progressi ottenuti dalla potenza di CPU e GPU sta rimodellando l’approccio hardware dedicato all’elaborazione e al controllo dei pixel;
• Quali sono gli standard di connettività dei display e le applicazioni correlate per ottenere la migliore performance;
• Comprendere i motivi per i quali la tecnologia avanzata degli schermi di proiezione aggiunge competitività alle soluzioni basate su videoproiettori;
• Le implementazioni del profilo 4K e le configurazioni più adeguate per garantire una corretta operatività;
• Come la tecnologia della realtà aumentata e della realtà virtuale potrà conquistare il mercato professionale;
• I display a LED di piccolo diametro e il nuovo panorama competitivo dell’AV commerciale;
• Quali sono le tendenze principali del digital-signage e come capitalizzare al meglio la conoscenza in questo mercato;
• L’opportunità di networking che offre Display Summit consente di confrontarsi e condividere opinioni sulla tecnologia e avviare nuove relazioni di business.