Sistemi Integrati
Audio&Acustica, News

Epos Adapt 200: la nuova linea audio wireless e flessibile per massimizzare la tua performance


News dal mondo Epos – EPOS, il brand audio premium con oltre 115 anni di esperienza, è entusiasta di annunciare la nuovaserie ADAPT 200cuffie on-ear wireless progettate per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti di oggi con una eccellente qualità audio e fino a 27 ore di durata della batteria.  



Mantenere alti standard pofessionali anche da una postazione di lavoro diversa da quella dell’ ufficio, comporta la necessità di strumenti performanti che tengano conto delle singole peculiarità dettate dalle loro abitudini. Ecco perché le cuffie professionali diventano un alleato prezioso: la serie EPOS ADAPT 200 nelle sue varianti, è ideale per l’uso in ufficio, a casa, in remoto e in viaggio, grazie al loro design leggero e confortevole.  “Le mutevoli esigenze dei nostri clienti sono al centro del processo di progettazione del nostro team, e il modello di smartworking non mostra certo segni di declino. Questo richiede soluzioni leggere e flessibili che possano integrarsi perfettamente nella vita lavorativa e migliorare tutti gli aspetti della collaborazione. Siamo entusiasti di lanciare la nuova generazione della serie ADAPT in questo momento storico dove la necessità di dispositivi audio versatili e di alta qualità non è mai stata così grande.” Ha dichiarato Theis Moerk, Vice Presidente, Product Management di EPOS. Il comfort è una delle caratteristiche più importanti per soddisfare le esigenze dei professionisti in smartworking, spesso in call con clienti e colleghi.

Per questo i padiglioni in similpelle on-ear della linea EPOS 200 sono ergonomici, morbidi e leggeril’archetto è regolabile e pieghevole, assicurando comodità per tutto il giorno senza inoltre l’ingombro dei fili. 

Il loro braccio pieghevole è discreto e consente una transizione senza soluzione di continuità tra le chiamate e altre attività;  il microfono con modalità Cancellazione Attiva del Rumore (ANC) permette una maggiore concentrazione, eliminando il rumore ambientale di sottofondo e aumentando l’esperienza di conversazione grazie alla tecnologia EPOS VoiceTM e alla possibilità di connettersi con un dongle USB A o USB C.


Related posts

L’architettura d’interni sceglie la tecnologia BenQ al SIA Hospitality Design 2019

Redazione
5 anni fa

Valet Amp: 4 zone con Alexa Echo Dot integrato

Redazione
6 anni fa

Sharp Android TV, 4K, 50 pollici, audio harman/kardon

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version