Epson, News, Videoproiezione

<strong>Epson presenta una nuova gamma di videoproiettori laser per proiezioni di alta qualità </strong>

Debuttano a ISE tre nuovi modelli per proiezioni di grande qualità su grande schermo. Ideali per aziende, mondo dell’istruzione e spazi immersivi.


In occasione di ISE 2023 (Barcellona, 31 gennaio – 3 febbraio 2023), Epson presenta tre nuovi videoproiettori con risoluzione 4KE per la proiezione di alta qualità su grande schermo a un costo accessibile per aziende, mondo dell’istruzione e spazi immersivi.


Il videoproiettore Epson EB-775U con risoluzione 4KE offre prestazioni di alta qualità e una visione più confortevole.

Questi versatili modelli supportano schermi fino a 500 pollici con luminosità comprese tra 5.200 e 7.000 lumen, funzioni di livello superiore per la multiproiezione e connettività avanzata per una configurazione semplificata. Non solo: rispetto agli schermi piatti, eliminano problemi comuni quali angoli di visualizzazione limitati, punti ciechi e interferenza di impronte e riflessi, garantendo una visione più confortevole e inclusiva.


Massimo Pizzocri, Vice President Video Projector Sales and Marketing Division di Epson Europa, ha affermato: “Questa nuova gamma di videoproiettori offre soluzioni di imaging di alta qualità a un costo accessibile per coloro che desiderano proiettare con luminosità elevata contenuti di grandi dimensioni e scalabili. Inoltre mettono a disposizione molteplici funzionalità di proiezione solitamente disponibili nei modelli di fascia superiore, come lo Split Screen, che consente la visione di due contenuti su un unico schermo, e un Edge Blending ottimale, che permette di proiettare un’unica immagine di grandissime dimensioni da più videoproiettori in stacking.

Leader nel settore della videoproiezione dal 2001, con questa nuova gamma Epson propone, a un prezzo decisamente conveniente, soluzioni tecnologiche innovative con caratteristiche tipiche dei prodotti di fascia alta. Grazie ad esse, le aziende e gli istituti di istruzione che gestiscono ambienti di lavoro e di apprendimento ibridi possono beneficiare sia dei sistemi con caratteristiche AV professionali sia dei vantaggi di un approccio più connesso e collaborativo. Il lavoro ibrido è semplificato dalla funzione di accensione automatica MTR (Microsoft Team Room), attivata su rilevazione del segnale HDMI. In quanto espressioni della filosofia Epson, questi modelli rispettano gli standard più rigorosi del settore in tema CSR e sostenibilità, oltre a comportare consumi energetici ridotti.


Ulteriori informazioni e caratteristiche:


Link utili

Epson

Related posts

Sfida Covid-19, Comm-Tec: serve lucidità, intelligenza e determinazione

Redazione
5 anni fa

MIR 2023: un format che si rinnova all’insegna dell’integrazione tecnologica

Redazione
2 anni fa

Solo e Solo Pro: removibili, cordless per camper, caravan, outdoor e indoor

Redazione
7 anni fa
Exit mobile version