Dispositivo ideale per chiamare durante le conferenze, dal design accattivante e tecnologia audio d’avanguardia. Quattro microfoni direzionali a rendere pulito l’audio, e funzione Halo Light per i feedback luminosi.
Facile da usare e bello da vedere: è il nuovo dispositivo Evoko Minto, un prodotto progettato per il mondo office, ideale le chiamate da effettuare durante le conferenze o i meeting. È un dispositivo intelligente, che unisce al design le prestazioni e l’usabilità. Alimentato anche a batteria, Evoko Minto vanta 8 ore di autonomia in conversazione attiva. Pertanto, è possibile usare il dispositivo in qualsiasi stanza d’ufficio, trasportandolo da un ambiente all’altro in modo rapido e senza alcun problema.
Feedback vocale e luminoso
Evoko Minto funziona senza problemi con i dispositivi mobili: smartphone, tablet o laptop. Può essere controllato attraverso il proprio dispositivo che in pochi secondi può connettersi con l’ausilio del cavo o attraverso il collegamento Bluetooth. Non solo, grazie al feedback vocale o tramite Halo Light che prevede l’accensione della luce di colore indicato, è possibile sapere quale funzione è attiva quando si usa Evoko Minto. Il colore blu, ad esempio, indica che un dispositivo Bluetooth è collegato. Diventa verde, invece, quando una chiamata è attiva, così come scatta il rosso quando la stessa chiamata viene momentaneamente sospesa o definitivamente interrotta, consentendo ai presenti in sala di parlare liberamente.
Quattro microfoni direzionali
Brevettato dopo anni di studio, Evoko Minto ha puntato a raggiungere un risultato che fosse corredato da design misto a tecnologia innovativa. È ideale da usare anche in ambienti particolarmente rumorosi. Quattro microfoni direzionali, infatti, consentono di catturare solo la voce dell’interlocutore che interagisce con il dispositivo, ignorando pertanto i rumori dell’ambiente circostante, comprese le voci di persone in lontananza. In questo modo, consente di inviare messaggi forti e chiari, lasciando fuori echi e rumori di disturbo.