Evoko Naso è un sistema di Room Booking evoluto che consente di incrementare la produttività: design molto curato e funzionalità raffinate che uniscono la semplicità delle linee estetiche ad una elevata user experience.
Evoko Naso è un’evoluta soluzione di gestione degli ambienti lavorativi, flessibile e facile da usare, ideale per affrontare al meglio il ritorno al lavoro, la prenotazione della sala riunioni, la prenotazione della scrivania, la gestione dei visitatori e la pianificazione delle risorse.
Un sistema evoluto che porta l’esperienza di prenotazione a un nuovo livello di semplicità: funzioni avanzate di prenotazione e completa gestione degli utenti ospiti e interni negli spazi aziendali.
Mentre il mondo sta gradualmente entrando in una nuova normalità lavorativa, Evoko ha implementato le proprie soluzioni per aiutare le aziende e i propri professionisti a gestire al meglio questa fase di ritorno al lavoro e alle nuove consuetudini.
La stessa gestione di ospiti e visitatori rappresenta un altro elemento prezioso dell’offerta Naso: una solida e approfondita reportistica consentirà infatti di tracciare i contatti, aspetto molto importante per aziende e dipendenti, soprattutto in tempi che si palesano ancora incerti a livello mondiale.
Touchpanel da 8”, smart e sicuro, capacitivo e personalizzabile
Con interfaccia intuitiva e personalizzabile, Naso è formato da un touchpanel capacitivo da 8’’, con gestione completa su cloud di tutti gli spazi aziendali, in modo smart e sicuro: desk e car park booking, meeting room e reception virtuale. Integrazione totale con Office 365.
Ogni dispositivo è dotato di un sistema di illuminazione intuitivo che guida l’utente nell’ambiente giusto.
Non solo, un sensore di prossimità mostra le informazioni rilevanti a chiunque si avvicini allo schermo: condizioni di disponibilità della sala, dettaglio delle attrezzature disponibili in ogni ambiente, con segnalazione di dispositivi danneggiati o mancanti.
Evoko Naso è anche dotato di uno strumento di analisi per fornire informazioni importanti sulla frequenza di utilizzo delle sale, un servizio di reportistica e analisi utile a migliorare l’organizzazione e la gestione delle riunioni.
Oltre alla semplicità d’uso, Evoko ha pensato di rendere facile per l’installatore montare l’hardware e collegarlo al sistema di backend, per il responsabile IT per configurare, monitorare e gestire la soluzione e per il responsabile della struttura ottenere informazioni dettagliate su come vengono utilizzate le aree di lavoro.
Tre licenze abbinate per un vero e proprio workspace manager
Evoko Naso presenta tutte le funzionalità di un workspace manager, grazie alle caratteristiche delle proprie licenze abbinate:
– ROSE: aggiunge funzionalità di prenotazione estese per gestire al meglio le sale riunioni.
– PEPPER: è ottimo per la prenotazione di desk e ti consente di trovare facilmente i tuoi colleghi quando ne hai bisogno.
– GUAVA: è un sistema di reception virtuale per la gestione dei guest basato sull’intelligenza artificiale, dall’aspetto professionale e facile da usare per un benvenuto personalizzato.
Tre pacchetti che consentono di ottenere la combinazione di set di funzionalità ideali. Pertanto, Evoko Naso risulta flessibile e scalabile, confacente ad ambienti di lavoro di ogni tipo e dimensione.
Le dimensioni di Evoko Naso sono di mm 195×195 per una profondità di soli 35 mm.
Gestione dei dispositivi Evoko Naso tramite App dedicata
Predisposta anche un’App per sincronizzare i dispositivi tramite Bluetooth, senza dover inserire ripetutamente le password. Il tutto, consente di risparmiare tempo per l’organizzazione di eventi di medie e grandi dimensioni.
L’App, una volta installata, è immediatamente pronta all’uso e si aggiorna automaticamente. In questo modo, lavorare in movimento è semplice: si può prenotare, condividere e invitare anche i colleghi ad un meeting. Ma non è tutto, di recente progettazione anche l’App Guava una soluzione intelligente per l’amministrazione di ospiti e visitatori, ricca di caratteristiche e funzionalità utili per un ritorno sicuro in ufficio. Offre un pre-screening, per preparare i visitatori a un arrivo senza intoppi e un rapido processo di accesso con riconoscimento facciale basato sull’intelligenza artificiale.
L’app Guava ha anche una potente dashboard di analisi per aiutare a comprendere il comportamento dei visitatori e offre notifiche in tempo reale per avvisare del loro arrivo. ■
Link utili
Categorie del sito correlate