Allo stand di Gefen, situato nella Halle 7, vengono presentati i prodotti per aggiornare ogni installazione alla nuova risoluzione UltraHD – 4K. Oltre ai nuovi splitter 1:2, 1:4 e 1:8, allo switcher 4×1 e alle due matrici 6×2 e 4×4, ecco le novità più importanti.


Soluzioni KVM su rete IP
Gli extender DVI, HDMI e VGA su rete IP distribuiscono segnali KVM (tastiera, video e mouse) su una infrastruttura di rete Gigabit. Varie combinazioni di trasmettitori e ricevitori, anche multipli, possono essere connessi alla rete con tratte su cavo Cat da 100 m ciascuna. Le caratteristiche della connessione IP aprono le porte a nuove soluzioni quali ‘matrici virtuali’.



Matrici modulari HDMI 16×16 e 32×32 con HDCP
Per seleziona tra due sorgenti DVI e HDMI e convertire il tutto in 3G-SDI. Utilizzando la sorgente HDMI, sono supportati fino a 8 canali audio e l’uscita in S/PDIF coassiale. Il video può essere scalato in 1080p o 2K.

Video Processori
Vengono presentati, per la prima volta in Europa, 3 nuovi processori video. Il controller videowall 1:4, lo switch multiview 4×1 e la matrice multiview 4×4 offrono avanzati metodi di commutazione ‘seamless’ e di gestione videowall che li rendono ottimi per applicazioni commerciali.

Per l’ingresso gratuito a IBC bisogna registrarsi su www.ibc.org utilizzando il codice offerto da Gefen: 10096.
Per un appuntamento contattate Luca ENEA-SPILIMBERGO scrivendo luca@gefen.eu