Accetta fino a 4 sorgenti HD ed è in grado di scalare e dimensionare individualmente ogni immagine da posizionare singolarmente e in modo distinto su un unico diplay FullHD 1080p.
Che sia per un evento live, una installazione in sala conferenze, un’applicazione didattica o un progetto digital signage in ambiente retail, il nuovo Selettore Seamless EXT-HD-MVSL-441 con funzionalità Multiview è la soluzione Gefen che offre flessibilità e prestazioni al costo di un normale switcher/scaler. Il processore mostra fino a quattro segnali video HDMI/DVI anche protetti da HDCP, all’interno di altrettante finestre dimensionabili e posizionabili a piacere in un quadro video FullHD 1080p. Un sistema semplice per configurare in modo idoneo il display a seconda delle esigenze, compresa la modalità full screen.
Commutazione seamless e di chromakey
Nell’uso come switcher a pieno schermo sono disponibili funzionalità di commutazione seamless e di chromakey per la gestione delle trasparenze. La possibilità di configurare il processore tramite la comoda interfaccia web e l’ampia dotazione di pulsanti frontali, lo rendono adatto sia alla gestione manuale che all’interfacciamento ad un sistema di controllo. Il controllo del dispositivo è possibile, oltre che con il telecomando, attraverso la gestione remota su IP oppure tramite RS-232.
Configurazione del Layout
Utilizzando la pulsantiera frontale è possibile accedere fino a 5 profili Multiview da configurare per un rapido richiamo premendo uno dei pulsanti. Per ogni soluzione scelta, il nuovo dispositivo progettato da Gefen assicura l’assenza di ritardo di commutazione, così come impedisce la perdita di immagine durante le transizioni.