Prodotti

HD LIGHT STC. display da 3,43″ TFT

Un misuratore compatto, con display da 3,45” 4:3 e peso di 1,8 Kg. Notevole l’autonomia, pari a 6 ore, garantita dalla batteria ai polimeri di ioni di litio da 4 Ampere. I comandi per le varie funzioni sono esclusivamente meccanici. Il connettore RF di ingresso è unico e di tipo F a 75 ohm intercambiabile e un ingresso Video. È disponibile anche una porta USB utilizzabile per gli aggiornamenti gratuiti del software e dei piani di memoria.

Spettro in tempo reale
Le misure effettuabili tramite l’HD Light sono molteplici e in grado di soddisfare anche l’installatore esperto. Riguardano i segnali digitali negli standard DVB-S e S2, DVB-T e T2 (opzionale), DVB-H, DVB-C, TV e radio analogica, GSM, entro una banda che si estende da 4 a 2.250 MHz. Le misure di segnali digitali comprendono: MER, PER, LDPC, BCH, aBER, bBer, EVM, Echi (e micro-echi), Noise Margin, Level/Power, costellazione QPSK, 8PSK, COFDM, QAM e MER per portanti (opzionale). Lo spettro viene visualizzato in tempo reale con funzione “max hold”. Tutto in una sola schermata L’analizzatore Rover offre la possibilità di visualizzare tutti i parametri di misura in un’unica schermata, con il riquadro dell’immagine di un canale in chiaro del multiplex analizzato (anche canali HD in MPEG-4). I dati forniti comprendono nome del canale e provider, frequenza, larghezza di banda, modulazione (con modalità auto discovering); è possibile il richiamo diretto dei canali e l’impostazione diretta della frequenza e di altri parametri del segnale, altre info sulla trasmissione come la lista dei servizi, le portanti audio, l’LCN, i canali in chiaro o codificati, i canali OTA. Per quanto riguarda le misure sui segnali satellitari, è possibile rilevare i parametri di tutti i tipi di impianto sat: motorizzati, SCR, DiSEqC. Il puntamento sat è assistito, con funzione doppio ingresso (dual LNB) e funzione trova-satellite. I transponder dei principali satelliti mondiali sono pre-memorizzati, aggiornabili ma non cancellabili. APP dedicata per un puntamento all’istante Da segnalare la possibilità di scaricare sullo strumento la APP HD Satexpert Function, che consente di puntare una parabola in 1 secondo. Il software di base è fornito di serie ed è aggiornabile online. Sono disponibili le funzioni creazione di piani di memoria e datalogger. L’analizzatore riproduce audio stereo, AAC e Dolby. L’HD Light viene fornito completo di borsa da trasporto imbottita, accessori, carica batterie da rete e da auto, cavi USB-OTG.

Related posts

Ritar: fibra ottica, elemento trasversale del nostro business

Redazione
12 anni fa

Splitter, ripetitori e matrici: anche HDBaseT

Redazione
11 anni fa

WallSign: aggiornamento e monitoring evoluto dei player e compatibilità BrighSign Serie 5: caratteristiche e punti di forza

Redazione
1 anno fa
Exit mobile version