Prodotti

HDLED HDL190: 1,93 mm luminosità 1.000 cd/m²


Alta risoluzione ed elevata densità di pixel per la riproduzione video adalta definizione sono i punti di forza di questo modulo Led.

Con un pixel pitch di soli1,93 mm, questo modulo Ledoffre una risoluzione delleimmagini di livello HD, digrande impatto e visibili neidettagli anche da vicino.Fra i target di riferimentoabbiamo totem, chioschiinterattivi e vetrine ingenere. Il rapporto di formatodi ciascun modulo è pari a8:9, una misura funzionaleper ottenere facilmenteschermi complessivi informato 4:3 oppure 16:9.La profondità di ognimodulo è contenuta in soli 90mm: un elemento che contribuisce a contenere icosti di trasporto e lo stoccaggio.Inoltre, le dimensioni ridotte dei singolipannelli determinano un peso contenuto ai4,5kg per singola tile: il prodotto è quindi piùfacile da maneggiare e trasportare.Per garantire una precisione adeguata alladimensione dei pitch, la planarità di ciascunatile viene controllata durante la produzione perevitare imperfezioni.L’estesa scala dei grigi generata dall’elevatorapporto di contrasto, insieme alla frequenza direfresh superiore a 1920 Hz, genera immaginistabili e nitide, anche quando sono in velocemovimento.


Telaio in pressofusione

Il cablaggio per il collegamento alla rete può estendersi fino a 70 metri.

L’affidabilità di un Ledwall vienedeterminata anche dalla temperatura diesercizio e dalla conseguente capacità di dissipare il calore prodottodall’elettronica. In questo caso abbiamouna struttura in pressofusione dialluminio, che aiuta a smaltire il calorein eccesso ed evita la presenza diventole, mantenendo il consumo ad unvalore medio di 400 W/m².

Un modulo che offre una planarità particolarmente curata e l’assenza di interspazi fra le varie tile.

Related posts

ISE 2016: record di presenze, si conferma la più grande al mondo

Redazione
9 anni fa

MicroMATV EVO, programmabile con 10 cluster

Redazione
11 anni fa

Video focus group in streaming, da remoto

Redazione
7 anni fa
Exit mobile version