News, Panasonic, Sicurezza

I-Pro Extreme di Panasonic significa visione notturna a colori 24/7

I-Pro Extreme di Panasonic significa visione notturna a colori 24/7

Panasonic ha ampliato la serie i-Pro Extreme con sei nuovi modelli compatti, dotati di illuminazione a infrarossi (IR) per garantire accurate riprese a colori sia di giorno che di notte.

La visione a colori 24/7 rende i-Pro Extreme la serie ideale nel settore della videosorveglianza, dove in caso di incidenti l’attendibilità delle prove è fondamentale. Grazie alla visione notturna a colori incorporata, l’utente riesce a distinguere meglio quei dettagli fondamentali come le tonalità dell’abbigliamento e dei veicoli, che negli ambienti con un’illuminazione estremamente ridotta non sono disponibili (illuminazione minima richiesta pari a 0,03 lux).

I LED a infrarossi aumentano la visibilità negli ambienti a 0 lux, garantendo immagini monocromatiche delle persone e dei loro movimenti.

Un altro vantaggio della gamma è l’eccellente visibilità, resa possibile da un obiettivo grandangolare con un campo di visione da 109° in orizzontale e 73° in verticale. La speciale modalità corridoio permette agli integratori di fornire un campo di visione di 90° per 270°, perfetto per monitorare ambienti che si estendono longitudinalmente, come corridoi e corsie dei punti vendita.

 

 

La custodia compatta agevola notevolmente l’installazione di qualsiasi telecamera della serie, in quanto ne garantisce la discrezione in una varietà di ambienti, dai piccoli punti vendita ai bancomat fino agli ascensori.

Come per i modelli precedenti della gamma, le sei nuove telecamere integrano la tecnologia IA (Intelligent Auto), in grado di acquisire automaticamente riprese ottimali in qualsiasi condizione ambientale. Le telecamere sono inoltre dotate di microfoni che consentono la registrazione audio anche all’aperto.

“Uno degli aspetti essenziali è garantire la visibilità in qualunque condizione”, afferma Gerard Figols, European Category Manager di Panasonic. “Unendo visione notturna a colori e a infrarossi con le tecnologie Intelligent Auto, consentiamo alle aziende di lavorare serenamente con la certezza che le proprie strutture vengano monitorate giorno e notte”.

La gamma comprende modelli sia per interni sia per esterni, in Full HD e HD, nonché due modelli conformi agli standard dei mezzi di trasporto e idonei alla videosorveglianza a bordo di treni e autobus.

Per maggiori informazioni: https://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza/ipro-extreme-platform

Related posts

HZERO, museo del treno: proiezione in blending per creare lo sfondo di uno dei più grandi plastici d’Europa

Redazione
9 mesi fa

Panasonic Serie PT-MZ16K: caratteristiche e punti di forza

Redazione
5 anni fa

Futuresource conferma: dopo tre anni di crescita, Epson è il principale fornitore di videoproiettori professionali nell’area EMEAR

Redazione
6 anni fa
Exit mobile version