Con questa nuova figura, i-PRO EMEA rafforza il suo impegno nel settore della sicurezza, oltre a contribuire e stimolare la crescita e lo sviluppo di questo settore, rafforzando il suo impegno per le nuove tecnologie come l’Intelligenza Artificiale.
News dal mondo i-PRO – i-PRO EMEA, produttore di sistemi di sicurezza, ha nominato Raúl Aguilera nuovo Manager Regional Sales per l’Europa meridionale e orientale. Il nuovo direttore guiderà la gestione commerciale dell’area, lavorando insieme al team tecnico, di marketing e di vendita, nonché con i partner dei diversi paesi al fine di rendere i-PRO “la soluzione scelta dai clienti a cui ci rivolgiamo”, secondo il direttore.
Con questa nomina, i-PRO EMEA rafforza il suo impegno nel settore della sicurezza, oltre a stimolare la crescita e lo sviluppo di questo settore, rafforzando il suo impegno verso nuove tecnologie come l’Intelligenza Artificiale.
Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Aguilera ha sviluppato la sua carriera professionale in aziende leader nel settore tecnologico, specializzandosi nel mondo della sicurezza elettronica. La sua formazione di base in Telecomunicazioni e la sua vasta esperienza in ruoli tecnici, commerciali e di marketing, gli hanno dato l’opportunità di sviluppare una solida visione trasversale del business, oltre ad acquisire una profonda sensibilità nel modo di lavorare di diversi paesi.
In questo senso, il nuovo Manager Regional Sales afferma di iniziare questa nuova sfida professionale “con grande entusiasmo”, poiché, come dichiarato dal dirigente, “i-PRO è nata per fornire un alto valore al mercato CCTV IP grazie al know-how ereditato da Panasonic e all’investimento che sta facendo per aumentare e migliorare il portafoglio di soluzioni che offre, incorporando tecnologie attraenti come l’intelligenza artificiale o la possibilità di utilizzare applicazioni di analisi video di terze parti per offrire ai propri utenti un prodotto su misura per le loro esigenze”.