Bose Professional, News

Il dispositivo per conferenze Bose Videobar VB1 ora è certificato Zoom

Prestazioni audio e video di qualità premium con interoperabilità verificata sono ora disponibili per Zoom Rooms 


News dal mondo Bose — Bose Professional annuncia la certificazione del dispositivo per conferenze all-in-one Bose Videobar VB1 USB anche per Zoom, consentendo così agli utenti di collaborare con tranquillità tramite la piattaforma esterna che preferiscono. Ciò garantisce che l’audio e il video premium Bose accompagnino l’esperienza affidabile e di alta qualità di Zoom. I dispositivi Zoom Certified sono testati per soddisfare standard elevati in termini di prestazioni audio e video. 

La certificazione hardware per Zoom è la più recente nell’impegno di Bose mirato a portare tecnologie intelligenti e intuitive negli spazi di lavoro ibrido. Si tratti di Huddle Space o sale conferenze di medie dimensioni, gli utenti potranno essere visti e uditi chiaramente durante le videochiamate. I sei microfoni automatici dotati di tecnologia beam steering si concentrano attivamente sulle voci nell’ambiente circostante eliminando il rumore di fondo. I trasduttori proprietari Bose riproducono il suono in maniera accurata e avvolgente e garantiscono una voce naturale e chiara sia da presentazioni multimediali che da audio Bluetooth.

La videocamera 4K Ultra HD dotata di “autoframing” offre una qualità video cristallina per garantire ai partecipanti da remoto una visione ottimale dei presentatori, dei dettagli scritti e degli altri oggetti presenti in sala. I responsabili IT richiedono tecnologie conferencing di facile uso e implementazione, per questo motivo la Videobar VB1 è dotata di connessione USB a cavo singolo e può essere installata adattandosi a una varietà di spazi. Grazie allo stativo da tavolo in dotazione o al kit wall-mount, le opzioni di montaggio della Videobar VB1 consentono di inclinare il dispositivo secondo necessità per centrare al meglio l’immagine video. Questo significa che indipendentemente dalla configurazione della sala, i responsabili IT potranno minimizzare l’ingombro sul tavolo e offrire esperienze conferencing ottimali. 

La app Bose Work Management offre funzionalità di gestione e configurazione remota dei dispositivi, che vanno dallo stato in tempo reale ad aggiornamenti e modifiche dell’intero sistema. La app consente di implementare e gestire i dispositivi Videobar V1 ovunque si trovino, da una singola unità fino a mille dispositivi installati nelle sale conferenze in tutto il mondo. 

Tre sono le app che consentono di configurare, gestire e controllare in tempo reale la Videobar V1. Il software Bose Work Configuration, disponibile per Windows e macOS o tramite browser Web, consente di installare e configurare i dispositivi. Con il software Bose Work Management è possibile quindi gestirli da remoto per apportare modifiche a una o più unità in tutta l’azienda e visualizzare lo stato dei dispositivi in tempo reale.  Infine, l’app mobile Bose Work consente ai presenti nella stanza di controllare la Videobar VB1 tramite smartphone, con la possibilità di regolare il volume, silenziare il microfono e accedere alle funzioni: pan, tilt, zoom, preset zoom e Bluetooth. Una volta abbinata a uno smartphone, la Videobar VB1 può essere utilizzata come dispositivo vivavoce o per la riproduzione musicale in streaming, per offrire la qualità audio Bose a più spazi e attività. La Bose Videobar VB1 consente ai team di riunirsi, vedersi, sentirsi meglio ed essere più produttivi. 


Per ulteriori informazioni, visita PRO.BOSE.COM/Zoom.

Related posts

Sky apre il suo secondo negozio a Milano

Redazione
4 anni fa

Epson annuncia nuovi smart glass Moverio per applicazioni industriali: supporto remoto, assistenza sul lavoro e formazione

Redazione
2 anni fa

Sennheiser, presenta l’innovativo microfono da soffitto TeamConnect Ceiling 2

Redazione
5 anni fa
Exit mobile version