ISE, News

Il settore AV accoglie con favore la serie di eventi digitali ISE ‘RISE Spotlight’

L’evento di debutto Workspace Evolution ha raccontato al mondo AV l’evoluzione dell’ambiente di lavoro in chiave digitale attraverso tavole rotonde, interviste e presentazioni di prodotti innovativi.


News dal mondo ISE – Integrated Systems Events e The Next Web hanno lanciato RISE Spotlight martedì 24 novembre, una serie di eventi digitali che, mese dopo mese, ci avvicineranno al prossimo ISE. Una giuria di specialisti del settore ha affrontato il tema caldo della Workspace Evolution attraverso discussioni vivaci, che hanno visto molta interazione con il pubblico.

Il feedback da parte dei partecipanti è stato estremamente positivo: RISE Spotlight è stato accolto da un’industria AV desiderosa di fare networking e approfondire i temi proposti.



Rise oltre a proporre eventi virtuali, offre contenuti editoriali a cui è possibile accedere online, inclusa una raccolta di interviste chiamata ‘RISE Culture’, che si collegano al tema proposto nell’evento del mese, ma toccano anche questioni di carattere culturale di di verso tipo, come il tema dell’inclusione (vedi l’articolo The Big Read, scritto da un esperto del settore. Il contenuto è disponibile su www.iseurope.org).

Il primo evento Rise Spotlight, della durata di due ore, ha attirato un pubblico internazionale da 60 paesi. Si è aperto con un discorso di John Egan, CEO di L’Atelier. A seguire una tavola rotonda, un’intervista “On the Sofa with ISE” con Marit Janssen di ABN AMRO e altri spazi dedicati a start up e networking.

AVIXA e CEDIA hanno entrambi contribuito con la loro esperienza al programma. Sean Wargo, Senior Director of Market Intelligence, ha presentato AVIXA Insights nel mercato delle comunicazioni unificate e della collaborazione. Ed Wenck (Content Director) e Walt Zerbe (Senior Director of Technology and Standards) di CEDIA hanno ospitato una sessione di networking sul tema dell’ottimizzazione della tecnologia in ambito smartworking, mentre con Wargo si è discusso di Collaboration.

Una ricerca sui partecipanti post-evento condotta da Integrated Systems Events ha rivelato che poco meno di quattro quinti dei partecipanti (79,4%) ha valutato l’esperienza online come buona o eccellente. La disponibilità a consigliare l’evento a un amico o collega di lavoro è stata elevata, con un punteggio medio di 8 su una scala da 0 (sconsigliato) a 10 (lo consiglio vivamente).

Alla domanda su come questo RISE Spotlight rispetto agli altri eventi online a cui avevano partecipato quest’anno, un intervistato ha risposto: “Questo è stato professionale, ma anche informale […]. Aveva un tocco personale, che è stato apprezzato.” Un altro ha detto: “L’interattività è stata decisamente migliore rispetto ad altri eventi.”

Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha commentato: “Il primo RISE Spotlight è stato un grande successo e siamo lieti di aver ricevuto un feedback davvero positivo dai partecipanti. Vorrei ringraziare tutti i nostri relatori per aver condiviso la loro esperienza, il nostro sponsor Nureva e TNW per il loro continuo supporto. Sappiamo che la comunità ISE non vede l’ora di tornare agli eventi faccia a faccia e non vediamo l’ora di incontrarvi a Barcellona il prossimo anno. Nel frattempo, invitiamo tutti a unirsi a noi per gli altri eventi digitali nei prossimi mesi”.

Il panel della tavola rotonda ‘Workspace Evolution’ includeva John Egan – CEO, L’Atelier; Marit Johnson – Consulente per la trasformazione, ABN AMRO; Jon Sidwick – Presidente, Collabtech Group; Nancy Knowlton – Presidente e CEO di Nureva Inc; ed è stato moderato da Már Másson Maack – Editor di Growth Quarters, TNW.

Tutte le sessioni, compreso il keynote di apertura, Reporter Roundtable, On the Sofa e Startup Nation possono essere guardate su richiesta su https://www.iseurope.org/content-hub/rise-connect-workspace-evolution/

Il prossimo RISE Spotlight si terrà il 15 dicembre alle 15,00 (orario italiano) con il tema ‘XR in Today’s Reality’. Registrati ora per partecipare qui: https://www.iseurope.org/content-hub/xr-in-todays-reality/

Ricordiamo infine che Integrated Systems Europe (ISE) 2021 si svolgerà presso la Fira de Barcelona, ​​Gran Vía, dall’1 al 4 giugno 2021.

Related posts

Epson: nuovi proiettori Serie EB-PQ2000

Redazione
2 anni fa

Wi-Fi: i 5 trend più interessanti

Redazione
3 anni fa

i-PRO EMEA: webinar “All Eyes on AI” martedì 22 febbraio

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version