ISE, News

ISE resta programmata dall’1 al 4 giugno a Barcellona. Entro l’1 marzo e non oltre l’eventuale scelta, se le circostanze lo imponessero, di un evento tutto on-line.

Monaco di Baviera, 4 febbraio 2021, news dal mondo ISE: Mike Blackman, Manager Director di ISE, risponde all’annuncio di AVIXA riguardo a InfoComm 2021 che si terrà a Orlando a ottobre 2021. InfoComm si sposta a Ottobre, Ise resta programmata dall’1 al 4 giugno a Barcellona. Entro l’1 marzo e non oltre l’eventuale scelta, se le circostanze lo imponessero, di un evento tutto on-line. 

Qui di seguito il suo comunicato.


Cara ISE community,

in seguito al comunicato di oggi che annuncia lo spostamento di InfoComm 2021 a ottobre, desideriamo confermare che Integrated Systems Europe resta programmata in presenza e online dall’1 al 4 giugno 2021 a Fira Barcellona.

Pur riconoscendo che ci sono ancora sfide da affrontare, siamo in contatto con il governo e le autorità sanitarie competenti per monitorare costantemente la situazione. Nessuno di noi può prevedere come sarà la situazione a giugno, ma siamo fiduciosi che entro il secondo trimestre del 2021 vedremo il mondo tornare a una nuova ‘normalità’ con i vaccini consegnati celermente in molti paesi del mondo.

Comprendiamo che i nostri espositori e partner devono assumersi impegni che comporteranno dei costi e non desideriamo gravarli inutilmente. Per questo motivo se le circostanze influiscono sulla nostra capacità di ospitare un evento in presenza, e saremo costretti a cancellare questo elemento di ISE [mantenendo solo il canale on line – ndr], comunicheremo la decisione entro il 1 ° marzo.

Con la pandemia globale sullo sfondo, la nostra priorità negli ultimi mesi è stata ideare i mezzi per offrire un evento sicuro e protetto per tutti gli espositori e visitatori lavorando a stretto contatto con la città di Barcellona, ​​il complesso fieristico e le autorità competenti.

All’inizio di gennaio, Fira de Barcelona ha ricevuto il timbro ‘Safe Travels’, un’approvazione riconosciuta a livello internazionale dal World Travel Tourism Council (WTTC), sviluppato in collaborazione con la società di consulenza Aon specializzata in gestione del rischio e l’Hospital Clínic de Barcelona.

ISE ha pubblicato anche una guida alla visita sicura, che delinea i protocolli di pratica sicura messi in atto con la Fira Gran Vía per garantire che l’esperienza del visitatore sia sicura e protetta. La guida è disponibile sul sito web di ISE qui.

Guardando avanti a giugno, possiamo confermare che ad oggi sono stati prenotati oltre 37.000 mq di spazio espositivo con poco meno di 700 espositori confermati e nuove aziende che continuano a prenotare il loro posto in planimetria.

La prossima settimana sarà aperta la registrazione dei visitatori online, in un momento in cui ci rendiamo conto che il settore è desideroso di ‘tornare al lavoro’ nella seconda metà dell’anno. Il feedback dalla nostra recente ricerca sui clienti mostra che l’industria non vede l’ora di incontrarsi non appena la situazione lo permetterà e stiamo attualmente aggiornando la ricerca per misurare il ‘sentiment’ attuale sia tra i nostri espositori che tra i visitatori.

In un momento in cui molti dei nostri colleghi del settore stanno soffrendo finanziariamente, hanno perso il lavoro o le imprese, noi di ISE ci sforziamo di fare tutto il possibile per contribuire alla ripresa del settore.

Vorrei personalmente ringraziare tutti i nostri clienti, partner e colleghi del settore che serviamo e non vedo l’ora di rivedervi presto.

Vi ringrazio,

Mike Blackman

Managing Director

Integrated Systems Europe

Related posts

Exertis estende la distribuzione del brand Poly a tutta l’Europa

Redazione
4 anni fa

L’Installazione di Panasonic “Air Inventions” si aggiudica il “Best Technology Award”

Redazione
7 anni fa

ISE 2020: la piantina della fiera

Redazione
5 anni fa
Exit mobile version