Tra i nuovi aggiornamenti, la funzionalità di navigazione web, per offrire un superiore livello di semplicità e convenienza.
La linea di touch screen dotata dei nuovi upgrade, sarà esposta per la prima volta all’Integrated Systems Europe 2014 ad Amsterdam, dal 4 al 6 Febbraio.
I nuovi TSW-552, TSW-752 e TSW-1052 rispetto ai modelli TSW-550, TSW-750, e TSW-1050, sono dotati della funzione di riconoscimento vocale e la possibilità di navigazione web.
“Ora, è possibile premere un pulsante sul touch screen TSW e trasmettere comandi vocali come” Gioca Alicia Keys” oppure “Guarda Sky Sport”, ha dichiarato Robin van Meeuwen, VP di Crestron International. “Inoltre, con la possibilità di navigazione web direttamente dallo schermo, si possono visitare i siti preferiti, leggere le notizie e altro ancora, tutto direttamente dal touch screen.”
Grafica ad alta risoluzione
I touch screen della serie TSW dispongono di grafica ad alta risoluzione e colori vivaci con interfaccia Smart Graphics. Sono dotati di un brillante display capacitivo, streaming video H264 e vetro display a schermo pieno. La connettività PoE single-wire e il montaggio di serie da incasso rende l’installazione semplice e veloce. I touch screen TSW possono essere installati a muro o su altre superfici.
La tecnologia Smart Graphics consente la navigazione con un semplice gesto, gli effetti cinetici migliorano la sensazione di realismo con liste e barre degli strumenti che scorrono al semplice tocco di un dito, come nei comuni smartphone e tablet. I pannelli includono anche 5 tasti soft touch per un accesso rapido alle funzioni più comuni.
Un nuovo schermo di grandi dimensioni
Il nuovo TSD-2020 offre un display capacitivo da 20” con risoluzione 1080p. E’ possibile utilizzarlo seduti ad un tavolo, servendosi dell’apposito supporto in dotazione oppure montato, grazie alla predisposizione VESA. Come la V24, si può connettere con un DGE-2 installato fino a 100 metri di distanza, o ad un processore video digitale DVPHD per fornire fino a 8 finestre video in simultanea.
Ulteriori opzioni di montaggio
ISE 2014 segnerà anche l’introduzione di diverse nuove opzioni di montaggio per i touch screen TSW, offrendo agli integratori ancora più flessibilità di progettazione.
La staffa di montaggio universale (TSW-UMB) fornisce una soluzione di montaggio a muro per TSW-550, TSW-552, TSW-750, TSW-752, schermi TSW-1050 e TSW-1052 touch, così come la nuova dock Crestron per iPad. Il suo design universale semplifica le specifiche, consentendo l’installazione della staffa anche prima che sia stata selezionata la dimensione dello schermo. TSW-UMB è progettata per l’installazione post-costruzione sia su muro a secco o pannelli esistenti.
La Staffa di montaggio retrofit (TSW-RMB) fornisce una soluzione di montaggio retrofit per la sostituzione di un touch screen Crestron esistente con un nuovo TSW-750, TSW-752, TSW-1050, o TSW-1052. La sostituzione non richiede lavori di adattamento.
Trade-in and trade up
Per un tempo limitato, i clienti possono aggiornare i loro touch screen Crestron esistenti agli ultimi modelli TSW a risparmi significativi, utilizzando la nuova staffa di montaggio retrofit.
Per avere ulteriori informazioni sui touch screen TSW, visitate lo stand Crestron Hall 2-C24 a ISE 2014.