ISE Digital offre ore di contenuti nuovi di zecca e coinvolgenti con innovazione di prodotto, approfondimenti aziendali, tendenze di mercato e discussioni, il tutto organizzato in playlist di facile navigazione. I contenuti sono disponibili on demand fino alla fine del 2021
News dal mondo ISE – Nel 2021, ISE è andata online per la prima volta per offrire a un pubblico globale l’accesso a notizie e contenuti di alta qualità, ora disponibili on demand.
Basato sulla tecnologia Cisco, ISE Digital è una piattaforma online con interviste dal vivo, presentazioni di keynote, tavole rotonde, dimostrazioni tecnologiche e presentazioni di nuovi prodotti. È il posto dove andare a scoprire le tendenze, le tecnologie e le soluzioni importanti nel settore dell’integrazione dei sistemi AV professionali e scoprire come il mercato si sta muovendo dopo la pandemia.
Una selezione di episodi video appare sulla piattaforma in playlist accuratamente curate:
• Thought Leadership including ‘Shaking Out the Trends in Next Tech…’ with Ventura Barba, Executive Director of Sónar festival, and ‘Sustainability Accelerated’ with Tom Raftery, Global Vice President, Futurist & Innovation Evangelist at SAP.
• The Future of Workspace & Collaboration
• Live Events & Audio
• Digital Signage
• Most Watched – a selection of the most popular episodes on ISE Digital.
Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha dichiarato: “ISE Digital offre una piattaforma fantastica per gli utenti che vogliono saperne di più e interagire davvero con alcuni dei più grandi marchi sul mercato. Ha evidenziato il forte ‘appetito’ che ha il mercato per le novità e le innovazioni del settore: speriamo che gli utenti utilizzino questa piattaforma come una preziosa fonte di conoscenza e ispirazione dove tornare più e più volte a informarsi. Insieme ai nostri eventi faccia a faccia a Barcellona e Londra e DSS Europe questo settembre, ISE Digital offre l’opportunità di riaccendere e riconnettere la comunità AV e avviarci verso un solido percorso verso ISE 2022”.
Basato sulla tecnologia Cisco, ISE Digital mette in evidenza le principali innovazioni del marchio che possiamo aspettarci di sperimentare nell’era post-pandemia.
Oltre a sfogliare le playlist, ci sono molti altri modi per esplorare la piattaforma:
• Nella scheda Canali, puoi scegliere i canali che coprono una vasta gamma di tecnologie e settori. I soli canali dedicato all’ innovazione di prodotto (Product Innovation Channels) ospitano oltre 120 ore di contenuto.
• Nella sezione Partner Hub puoi visitare più di 70 marchi. Questo contiene hub di marchi dedicati di aziende leader e partner ISE tra cui i main sponsor di ISE KNX, Bosch, LANG, Panasonic e Shure e gli sponsor di canale Lenovo, MA Lighting, Sennheiser e Vivitek. Qui scoprirai una vasta gamma di lanci di prodotti e innovazioni, dimostrazioni virtuali e approfondimenti sul futuro dell’AV, con l’opportunità di contattare direttamente qualsiasi azienda che suscita il tuo interesse.
• Nella scheda ‘Sfoglia tutti i video’/‘Browse All Videos’, puoi fare ricerche per parola chiave.
Hai il controllo di quando, dove e cosa visualizzare, con tutti i contenuti disponibili per la visione su richiesta fino alla fine del 2021. Presto verranno aggiunti altri contenuti e playlist.
Gran parte del contenuto per i canali Product Innovation è stato registrato nel Virtual Studio di ISE, progettato da Die Filmographen a Monaco di Baviera, per fornire un’esperienza visiva visivamente emozionante con collegamenti in stile “TV in diretta” e ricercate introduzioni agli episodi. La caratteristica unica di questa tecnologia di studio virtuale è che è stata realizzata utilizzando un software di gioco per creare un’illusione ultra realistica di spazio e profondità attorno a ciascun altoparlante.
Molti relatori hanno utilizzato lo studio virtuale per i loro video nei canali Main Stage, Tecnologie e Prodotti, sfruttando questo software specializzato. Daniel Silber, amministratore delegato di Die Filmographen, ha spiegato: “Abbiamo utilizzato tecnologie 3D che provengono dal settore dei giochi e, unito alla nostra esperienza nella trasmissione televisiva, ci ha permesso di creare uno spazio che sembra grande 50 metri, ma in realtà , sono solo cinque metri.”
C’è ancora tempo per catturare gli entusiasmanti contenuti su ISE Digital: la piattaforma è attiva fino alla fine del 2021.