Sistemi Integrati
Audio&Acustica, K-Array, News

K-array presenta VYPER, il line array ultrapiatto


News dal mondo Exhibo – Vyper è il diffusore più snello dell’offerta K-array: il sistema di altoparlanti passivi è alloggiato in un elegante e resistente telaio in alluminio di 2 cm di profondità tornito da un unico blocco metallico. Grazie alla tecnologia PAT (PURE ARRAY TECHNOLOGY) Vyper mostra le vere caratteristiche del line array: coerenza di fase, bassa distorsione e ascolto sia in prossimità che a distanza dall’altoparlante. Questa tecnologia Pure Array consente alla Vyper di coprire i luoghi in modo uniforme e fornire una lunga gittata.

Le Vyper sono dotate di impedenza selezionabile e, quando accoppiato con uno dei subwoofer della linea Rumble, alimentato da un amplificatore Kommander con specifici preset ottimizzati, l’altoparlante assicura un’eccellente copertura dell’intera gamma di frequenze musicali.

Un accessorio con staffa in acciaio fornisce un’opzione per il montaggio a parete per installazioni permanenti. Tutti i componenti Vyper possono essere personalizzati in base al colore per adattarsi a qualsiasi codice RAL o rivestiti con una finitura in acciaio inossidabile spazzolato o lucido che conferisce ai prodotti una capacità camaleontica di riflettere le superfici circostanti e fondersi con lo sfondo. Per saperne di più: VYPER


Related posts

La più ampia gamma di prodotti IP65 per l’illuminazione, adatta a ogni tipo di installazione.

Redazione
4 anni fa

NEC lancia il nuovo display desktop da 27 pollici per l’ufficio future-proof

Redazione
6 anni fa

Cristina Avella, Adicom Group: AI e analisi dei dati le prossime frontiere

Redazione
4 mesi fa
Exit mobile version