Le soluzioni che alimentano la creatività, la collaborazione e il coinvolgimento, consolidano Kramer come partner di riferimento per esperienze audiovisive coinvolgenti 


News dal mondo Kramer – L’azienda, leader nell’esperienza audiovisiva, ha presentato la sua prossima generazione di tecnologie per il coinvolgimento presso lo stand 3B350, Exhibit Hall Area 3, ISE Barcelona. 

La straordinaria crescita della comunicazione virtuale ha portato Kramer – pioniere dell’audiovisivo con oltre 40 anni di esperienza e oltre 20 uffici in tutto il mondo – a rifocalizzarsi su prodotti e dispositivi che intersecano perfettamente il mondo fisico e il mondo digitale. 

Ora, la tecnologia Kramer consente agli utenti di comunicare e collaborare in modo intuitivo nel nostro moderno mondo “physi-digi”. Con Kramer al loro fianco, le organizzazioni possono rendere le esperienze audiovisive delle loro persone a prova di futuro per un coinvolgimento reale e umano, indipendentemente dalla distanza.


Lo stand Kramer a ISE 2022

AVoIP – main zone

Nella zona principale dello stand ISE di Kramer, i visitatori hanno sperimentato l’ecosistema completo di soluzioni AVoIP. Ciò include la nuova famiglia di encoder e decoder KDS-7, che forniscono presentazioni video 4K60 4.2.0 a bassa latenza e di alta qualità nonché una facile scalabilità per adattarsi a installazioni AV di rete di qualsiasi dimensione. Con funzionalità di implementazione rapida, un’esperienza utente semplice, una sicurezza di livello IT enterprise e una gestione avanzata e intuitiva, KDS-7 è perfetto per qualsiasi ambiente aziendale, educativo, militare o governativo.

In mostra anche l’ultima linea di altoparlanti Kramer per esperienze audio migliorate che, se abbinati a KDS-7, completano l’ecosistema AVoIP leader del settore di Kramer, consentendo un coinvolgimento istantaneo e sicuro in organizzazioni di tutto il mondo. 


Collaboration devices – secondary zone

Nella seconda zona dello stand, i visitatori hanno esplorato la nuova linea di dispositivi di collaborazione Kramer, che comprende vivavoce, videocamere e collaboration bars all-in-one. Dall’elegante telecamera panoramica K-180 Mini, realizzata per piccole riunioni e huddle room, all’ultra-HD K-Cam4K, che offre una copertura cristallina degli auditorium, la gamma garantisce a tutti la possibilità di vedere e sentire – ed essere visti e ascoltati – sia che stiano partecipando da casa o seduti sul retro di una sala riunioni.  


Unified communications and collaboration (UCC) – secondary zone

Infine, Kramer la esposto le soluzioni della sua ultima acquisizione strategica, il pioniere dell’esperienza di collaborazione unificata UC Workspace (UCW). Amplificando la missione di Kramer di alimentare esperienze audiovisive straordinarie, i prodotti UCW trasformano il modo in cui le persone comunicano su più piattaforme diverse attraverso livelli senza precedenti di semplicità, automazione e collaborazione. 

Il software Quicklaunch di UCW è il sistema più veloce e sicuro del settore per avviare qualsiasi riunione, indipendentemente dal provider di servizi di conferenza. Con un solo tocco, gli utenti finali possono connettersi in modalità wireless a oltre 30 provider di riunioni per una comunicazione e una produttività istantanee, godendo al contempo di ambienti, interfacce, lingue, applicazioni e altro ancora personalizzabili. Con la suite completa di soluzioni UCW, Kramer supporta le organizzazioni per potenziare l’output su più dimensioni. 

“Dall’istruzione alle imprese, dal governo all’esercito, il portafoglio di prodotti di nuova generazione di Kramer ci consente di offrire esperienze audiovisive coinvolgenti e end-to-end alle organizzazioni di tutto il mondo”, ha dichiarato Gilad Yron, CEO di Kramer.

“Siamo pronti a supportare i clienti nei loro percorsi phisi-digi e a fornire loro gli strumenti e le soluzioni per avere successo nel mondo ibrido in cui ora viviamo e lavoriamo”.

Per saperne di più https://www.iseurope.org/exhibitors/kramer/