Canon, News

La potenza tecnologica Canon nel portfolio di Audiosales: al via la partnership 

 L’accordo permetterà all’azienda parmense di proporre ai suoi clienti i prodotti di ultima generazione del marchio giapponese per il settore audiovisivo.

Notizie dal mondo Canon. Le telecamere PTZ di Canon entrano nel portfolio di soluzioni Audiosales, uno dei più importanti distributori di prodotti audio e video nel panorama italiano. L’accordo siglato tra Canon Italia e l’azienda parmense dà il via a una partnership caratterizzata da grande esperienza tecnologica e qualità. 

L’intesa permetterà ad Audiosales di proporre ai suoi clienti prodotti di ultima generazione del marchio giapponese, in particolare le telecamere PTZ (pan, tilt e zoom). Una gamma eccezionale di tecnologia 4k con comando a distanza e controller per ogni situazione, con funzioni di panoramica e inclinazione e un’incredibile qualità delle immagini, garantita sia nelle riprese all’esterno che all’interno. 

Canon ha scelto l’azienda di Sorbolo Mezzani, da più di 30 anni attiva nel settore, per la qualità dei suoi prodotti e dell’offerta di servizi che la rendono un player strategico e punto di riferimento nel mercato audiovisivo. L’obiettivo dell’accordo è fornire tecnologia avanzata ai professionisti del settore, rispondendo alle crescenti esigenze di installatori AV e integratori di sistemi. 



Le telecamere PTZ rappresentano quindi la soluzione ideale in quanto possono essere gestite e controllate da remoto grazie ai controller hardware e software di Canon. Inoltre, sono perfette in ogni contesto: eventi dal vivo, spettacoli musicali, conferenze, mondo educational, presentazioni aziendali, studi televisivi e broadcast. 

Nel portfolio di soluzioni Audiosales ci sarà l’intera gamma PTZ del brand giapponese: dalla piccola CR-N100 fino al modello top di gamma CR-N700 per applicazioni broadcast; i modelli CR-X300 e CR-X500 per incredibili riprese 4K UHD anche in condizioni atmosferiche avverse. Dotate di classificazione IP65, queste due telecamere sono perfette per riprese outdoor

Inoltre, l’applicazione avanzata Auto Tracking, già inclusa come licenza in alcuni modelli, garantisce produzioni video superiori grazie al rilevamento intelligente del volto, riconoscendo e seguendo automaticamente i soggetti. 


“Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova collaborazione con Audiosales, un partner strategico che ha fatto della qualità dei prodotti e dell’offerta di servizi di altissimo livello la propria cifra distintiva. L’unione delle competenze di Canon e dell’ampia esperienza di Audiosales nell’integrazione dei sistemi, ci posiziona per offrire al mercato un portafoglio di soluzioni audiovisive e multi camera ancora più complete e innovative” afferma Giuseppe D’Amelio, Imaging Technologies di Canon Italia

“Le ultime soluzioni che abbiamo aggiunto al nostro portfolio certificano che siamo diventati un player in grado di offrire una proposta tra le più ampie per il mercato AV professionale” – ha dichiarato Stefano Rocchi, Managing Director Audiosales. “Il brand Canon parla da sé e quando abbiamo preannunciato l’accordo ad alcuni dei nostri clienti, partner di grandi progetti di integrazione Audio/Video in tutta Italia, le risposte ricevute ci hanno confermato che era il passo giusto da fare in questo momento. Siamo davvero felici di annunciare questa scelta condivisa con Canon e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti e al mercato italiano un altro marchio conosciuto da tutti per la qualità straordinaria delle sue soluzioni”. 


Scopri di più sulle telecamere Canon PTZ: https://www.canon.it/ptz-cameras/ 

Per saperne di più sulla gamma completa di tecnologie e servizi su misura offerti da Audiosales visitare la pagina: https://www.Audiosales.it/ 

Related posts

Conto alla rovescia per ISE 2024: Barcellona ospita una manifestazione AV senza precedenti con una superficie espositiva da record

Redazione
11 mesi fa

DigiLED: lo schermo LED ad alta definizione per dare dinamicità e definizione alle immagini

Redazione
2 anni fa

Prase: i tour guidati allo stand di ISE 2022

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version