Prodotti

LCD Showcase: la vetrina dal display trasparente


Vestel presenta i nuovi Transparent LCD Showcase, All in One, da 22 e 46 pollici, ad elevato rapporto di contrasto. Un modo nuovo di concepire una vetrina che genera una suggestione visiva unica e di grande immagine.

Le soluzioni Transparent Showcase LCD di Vestel rappresentano una soluzione ‘All in One’, box più monitor, costituita da uno smart box all’interno della struttura e da un pannello TFT LCD trasparente da 22”. E’ disponibile, inoltre, il pannello da 46” da integrare in una qualsiasi struttura. Una vetrina, che oltre ad attirare l’attenzione sull’oggetto posizionato all’interno, permette di trasmettere ogni tipo di informazione grazie al pannello LCD trasparente che la compone.


L’emozione del pannello LCD trasparente

Per come è stato concepito, questo showcase si presta ad applicazioni illimitate da installare, ad esempio, nei punti vendita oppure nei musei piuttosto che negli aeroporti o nelle fiere. Ma sono soltanto alcuni limitati esempi.
È ideale, quindi, per dare luogo a diverse operazioni di marketing: in una showroom è adatto per promuovere un articolo particolare, per le qualità che offre oppure per il prezzo in promozione. Può anche essere integrato in una vetrina che, a negozio chiuso, offre ai passanti informazioni dedicate, attraverso l’implementazione delle funzionalità touch.
La particolarità data dalle caratteristiche del display trasparente da vetrina, dunque, dà vita ad un’emozione perché ad un prodotto reale viene associato l’effetto grafico delle informazioni visualizzate. Insomma, un complemento d’arredo rivoluzionario che offrirà importanti opportunità agli interior design.


Da installare in poche mosse

Il prodotto reale è ben visibile attraverso il pannello sul quale scorrono informazioni dedicate
Caratteristiche principali

Il box, con un design pulito ed elegante, è costituito da cinque elementi: l’involucro di dimensioni contenute con player integrato; il pannello TFT LCD da 22 pollici; 2 barre LED posizionate all’interno, sulla parte superiore; 2 adattatori e un alimentatore, con relativi driver, per fornire un’adeguata alimentazione. Il player, integrato invia i contenuti al pannello tramite un collegamento HDMI. Attraverso questo dispositivo, dotato anche di porta USB e lettore di scheda di memoria, è possibile attivare il collegamento ad internet con sistema operativo Android e trasferire sul pannello LCD filmati piuttosto che immagini. Sono comunque disponibili anche i singoli pannelli trasparenti, da 22 e 46 pollici, da integrare in una qualsiasi struttura, per soddisfare esigenze di arredo specifiche.


VESTEL: 50 milioni di dollari per produrre LCD in europa

Vestel è composta da un gruppo di aziende impegnate nella produzione industriale, ricerca & sviluppo, vendite e marketing in vari settori, soprattutto in ambito elettronico e tecnologico, con una produzione specifica per i mercati professionale e consumer.
Oltre alla sede storica situata a Manisa, in Turchia, la società è presente ad Istanbul, nel Regno Unito, a Taiwan, in Cina e in Russia con due grandi stabilimenti di produzione. Con un piano di investimenti superiore ai 50 milioni di dollari specifico per la produzione dei panneli LCD, Vestel è la prima azienda europea a realizzare questi prodotti in Europa. La camera bianca di Vestel è una delle strutture più avanzate al mondo.
Da sempre, Vestel si contraddistingue per la qualità di prodotto e, soprattutto, per la grande capacità produttiva; esporta i prodotti in 127 paesi fra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. A quasi 30 anni dalla sua fondazione, oggi, Vestel costituisce un gruppo di notevoli dimensioni, e conta oltre 10.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo. Grazie agli oltre 12 milioni di pezzi venduti ogni anno, registra un fatturato che supera i 3,5 miliardi di dollari, il 30% del quale viene generato dal mercato interno.


Related posts

Innamorati del Colosseo

Redazione
8 anni fa

MaxiLED Acronn & Realtà Aumentata a Roma

Redazione
11 anni fa

4-Rent: 3 telai componibili per 15 misure diverse

Redazione
12 anni fa
Exit mobile version