LED Rental Network, un portale per rispondere ad un’esigenza pratica di collaborazione fra i rental partner che hanno scelto la qualità delle tecnologie LED del portfolio Prase.
News dal mondo Prase – Prase Media Technologies, distributore italiano a valore aggiunto di tecnologie Audio-Visive/IT professionali, annuncia il nuovo progetto LED Rental Network (LRN), un nuovo portale per facilitare la collaborazione e in cross-renting fra aziende di noleggio AV che dispongono di tecnologie LEDWall Absen, LG, DigiLED e Sharp/NEC.
“In un mercato in cui la domanda di prodotto si muove a una velocità non più controllabile né facilmente prevedibile è essenziale fornire una risposta certa sul cosa, il dove e il quando: le Production Agencies chiedono dove noleggiare uno specifico prodotto per un evento imminente, i Rental Partner necessitano di implementare temporaneamente la loro dotazione per soddisfare un Commitment importante, e potrei citare mille altri esempi. Come Valued Added Partner vogliamo essere ancora più vicini al Mercato, attraverso uno strumento di facile e immediata consultazione.” ha commentato Davide Buonasorte, Sales Manager Rental e Broadcast in Prase Media Technologies.
LED Rental Network nasce per rispondere ad un’esigenza pratica di collaborazione fra i rental partner che hanno scelto la qualità delle tecnologie LED del portfolio Prase. Il portale elenca tutte le aziende, i contatti e il dettaglio della dotazione LED di cui dispongono – compreso il numero di pannelli e il batch di produzione – favorendo la collaborazione nei progetti più ambizioni. L’elenco completo e in costante aggiornamento può essere filtrato per brand (Absen, LG, DigiLED e Sharp/NEC), modello e regione. Il portale è inoltre una vetrina utile a chi organizza eventi e manifestazioni ed è alla ricerca di un partner che noleggi e curi l’installazione della componente LEDWall.
Il progetto è un esempio concreto della cultura del valore aggiunto Prase, uno strumento semplice che ha come unico scopo quello di agevolare le aziende che hanno scelto di investire in una tecnologia LED di qualità, senza alcuna intermediazione o costo. Qualunque azienda può accedere al network compilando il form presente nel sito con tutti i dettagli di contatto e l’elenco della propria dotazione LED, ovviamente dei brand distribuiti da Prase.
Link utili
Tutti i dettagli al sito: www.ledrentalnetwork.com/