Questa soluzione di LG offre diversi ed importanti vantaggi in termini di praticità, facilità di installazione e spazio per i cabinet. Ecco in dettaglio di cosa si tratta.
Manutenzione più semplice
La serie LSGA è dotata di sistemi di fissaggio rapidi che non richiedono l’utilizzo di strumenti aggiuntivi, semplificando il processo di sostituzione dei moduli LED o delle unità di alimentazione/dati e con conseguente risparmio di tempo e costi per la manutenzione.
Installazione in un batter d’occhio
Dotato di elementi che facilitano l’installazione, come ganci di sicurezza, giunzioni con aggancio rapido, maniglie e perni di posizionamento, vengono ottimizzate anche le tempistiche di installazione e smontaggio.
Opzioni di manutenzione frontale e posteriore
Le opzioni di accessibilità sono due: frontale o posteriore. Ciò permette ai clienti di scegliere le opzioni di installazione a seconda del contesto all’interno del quale viene inserito il prodotto e al contempo minimizzando i vincoli di installazione e manutenzione.
Due dimensioni per i cabinet
Questa serie offre due dimensioni di cabinet per soddisfare le richieste dei clienti per schermi di varie dimensioni: 500 × 500 × 90mm (CK) oppure 500 × 1.000 × 90mm (RK).