Prodotti

Lifesize Cloud: video conferenza con qualsiasi dispositivo mobile

Consentirà di raggiungere chiunque, su computer portatili e dispositivi mobili, direttamente dalle sale per videoconferenza, agevolando quindi l’uso di di smartphone, laptop, tablet e telefoni.

Fornito come software-as-a-service (SaaS) e pensato come soluzione professionale per la collaborazione video, che non incida particolarmente su budget o risorse, Lifesize Cloud rappresenta il connubio ideale tra software, hardware, servizi e interfaccia utente, e rappresenta un servizio unico in grado di fornire una connessione fluida tra smartphone, tablet, laptop e, più in generale tra i dispositivi mobilie e le sale per videoconferenza.


Un solo clic per la connessione

Una volta stabilita la connessione alla rete tramite le proprie credenziali utilizzando il sistema per videoconferenze pronto all’uso Lifesize Icon, attraverso a Lifesize Cloud è possibile fruire di un numero illimitato di utenti guest per connettersi con persone al di fuori dell’organizzazione. Un servizio utile per tutte le modalità di comunicazione, dunque, con directory aziendale condivisa che si popola istantaneamente e in modo automatico su qualsiasi dispositivo in uso. E basta un solo clic per la verifica di presenza, connessione istantanea, chiamate pianificate, chiamate a due e di gruppo, condivisione di presentazioni, ecc.


Video HD e audio di alta qualità

Il nuovo servizio Lifesize garantisce la massima interoperabilità con i sistemi attualmente utilizzati dagli utenti. Una nuova esperienza di comunicazione che consente chiamate video HD o audio ad alta qualità per un massimo di 25 partecipanti. Il tutto in modo semplice e senza la necessità di gestione delle porte di bridging per videoconferenze a più partecipanti. A fornire una maggiore possibilità di scelta d’accesso al servizio, Lifesize, distribuita in Italia da Allnet Italia, ha strutturato dei piani di abbonamento flessibili adatti alle esigenze di diversi tipi di team e budget, con un’opportunità aggiunta di invitare nuovi utenti ad accedere via Web. Dunque, una soluzione di videoconferenza conveniente, semplice e scalabile.

Related posts

La distribuzione DTT e SAT su fibra in ambito residenziale

Redazione
8 anni fa

ET-MWP100G: 16 slot per segnali HD

Redazione
11 anni fa

Eurotech D. & Servizi Sas: due moderni punti vendita nel cuore di Napoli

Redazione
10 anni fa
Exit mobile version