Bose Professional, MIR Tech, News

MIR 2023: 3 domande a Bose

Aspettando il MIR 2023 Sistemi Integrati ha intervistato gli espositori per conoscere la loro opinione sulla fiera, le soluzioni che presenteranno e un punto di vista sui trend di mercato. Qui le risposte di Federico Carnevale, Sales Manager, Bose Professional Italy.



1. Qual è il valore della vostra presenza al MIR 2023 come espositori e perché partecipare come visitatori?

Da sempre crediamo nelle iniziative volte a valorizzare l’industria AV, questo vale a livello internazionale ma anche e soprattutto a livello locale. Di conseguenza crediamo molto nell’iniziativa MIR per poter ancor meglio valorizzare il nostro settore in forte crescita in questo periodo.  

Vogliamo ribadire il concetto che Bose Professional può essere considerato un Partner di primo livello per qualsiasi tipo di applicazione legata al mondo dell’Audio Professionale e, per fare questo, siamo convinti che la presenza dal vivo nelle manifestazioni di questa tipologia sia determinante. 

2. Che soluzioni presenterete e a quali verticali di mercato si rivolgono

Il nostro portafoglio di soluzioni è da tempo volto a coprire il più possibile delle applicazioni Audio Professionali. Ci concentriamo sui segmenti principali di questa industria cercando di integrare tutte le nostre soluzioni, siano esse del settore Installed, del settore Portable o Conferencing, per Bose Professional ogni applicazione merita la stessa attenzione e un approccio strutturato per la migliore soluzione al problema.

Sarà possibile quindi vedere esposti i nostri diffusori da installazione e le relative elettroniche, così come sarà possibile valutare i nostri sistemi Portable insieme alle soluzioni Bose Work dedicate al settore Conferencing. Non mancheranno ovviamente i soliti riferimenti a quella parte del catalogo Bose Professional volta ai professionisti del settore intrattenimento, quindi diffusori da Live Sound o applicazioni musicali.  

3. Rispetto a questi verticali, c’è un trend per voi in forte crescita che emergerà a breve? 

È indubbio che citare il mondo Collaboration risulti una necessità in questo periodo post pandemia. Moltissimi clienti si sono resi conto della concreta necessità di aggiornamento tecnologico dei sistemi dedicati alla comunicazione tra i team e verso i propri clienti. Questo sta fortunatamente trainando moltissime esigenze di spazi commerciali con necessità Audio di importanza sempre maggiore.  

Altro grande tema crescente è quello dell’Audio immersivo, applicazioni non più solo legate all’intrattenimento ma che utilizzeranno le tecnologie Audio in maniera da poter creare una esperienza sempre più vicina alla realtà o addirittura superiore. 

Related posts

Sharp annuncia una nuova Divisione Europea per i Servizi IT

Redazione
4 anni fa

Risultati economici positivi per Ligra DS S.r.l. in un anno di pandemia globale

Redazione
4 anni fa

Panasonic Integration Tech Days: 5 appuntamenti dedicati alle soluzioni Visual e PRO-AV

Redazione
5 anni fa
Exit mobile version