News dal mondo Sharp NEC – Sharp NEC Display Solutions Europe e Appspace annunciano una partnership che migliorerà l’esperienza lavorativa. Grazie a questa collaborazione, il personale e i visitatori dei loro clienti potranno interagire facilmente con le informazioni nei rispettivi ambienti di lavoro. Il software di gestione dell’ambiente di lavoro di Appspace è certificato per i display NEC con il Mediaplayer MPi4 modulare integrato o il PC slot-in Intel® SDM.
Se si guarda al mondo del lavoro attuale, notiamo che l’idea di ufficio tradizionale è totalmente cambiata e si ha la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo. Per questo motivo le aziende si stanno impegnando per superare le sfide legate al lavoro ibrido e Appspace offre una soluzione che garantisce un’esperienza lavorativa efficace per tutti, da qualsiasi posto si scelga di lavorare.
“Integrare i nostri dispositivi di elaborazione modulari SoC e Intel® SDM con la tecnologia Appspace significa offrire ai nostri clienti una maggiore possibilità di scelta, oltre che una maggiore versatilità” afferma Nils Karsten, Business Segment Lead Retail presso Sharp NEC Display Solutions Europe.
“Come è noto, diverse grandi aziende hanno già apprezzato le nostre tecnologie, che aiutano le imprese a creare luoghi di lavoro migliori e più coinvolgenti”.
“La partnership con Sharp/NEC offre ai nostri clienti la possibilità di accedere ad hardware riconosciuti a livello globale come affidabili, versatili e sostenibili, con opzioni di elaborazione modulari personalizzabili che soddisfano ogni esigenza”, aggiunge Paul Alley, Director of Technology Partnerships and Alliances di Appspace.
La piattaforma Appspace è stata presentata con successo a InfoComm 2023 ad Orlando (Florida) presso lo stand Sharp/NEC.