Bose Professional, News

LG Packaging seleziona la tecnologia Bose per supportare la sua visione mirata alla connettività e alla collaborazione globale.


News dal mondo Bose Bose Professional ha annunciato di essere stata scelta da LC Packaging per fornire la tecnologia audiovisiva che consentirà al suo headquarter di essere integrato e connesso a livello globale.

Con strutture di produzione, uffici e magazzini ubicati in 16 Paesi diversi, l’obiettivo dell’azienda quasi secolare era quello di rafforzare la sua efficienza tramite una tecnologia facile da utilizzare nella propria sede nei Paesi Bassi.   La missione per la nuova sede era quella di sviluppare uno spazio che evidenziasse l’unicità di LC Packaging, mettendo al contempo a disposizione dei dipendenti metodi intuitivi per interagire in modo chiaro e semplice con i colleghi e i clienti in tutto il mondo.

L’integratore AVEX, un leader del settore a livello europeo, ha collaborato con Bose Professional per la progettazione di soluzioni audiovisive flessibili che includevano il dispositivo per conferenze all-in-one – Bose Videobar VB1 USB, diffusori DesignMax e Panaray e il processore ControlSpace. 

“Le istruzioni che abbiamo fornito ad AVEX erano molto semplici: creare un ambiente di lavoro smart dove le persone potessero comunicare e collaborare fra loro in modo agevole e con efficacia”, afferma l’European Director di LC Packaging, Nick Jansen. 

La soluzione integrata Bose installata nella sede di LC Packaging include l’installazione della Bose Videobar VB1 negli uffici dirigenziali, nelle piccole sale dedicate alla collaborazione e negli spazi per riunioni di medie dimensioni.

Nella sala flessibile dedicata alla formazione sono installati diffusori a soffitto DesignMax, mentre nell’auditorium su più livelli sono stati montati diffusori in steering array Panaray MSA12X.  

“Il nuovo spazio LC Packaging incarna il riconoscimento della propria tradizione ma assicura anche una connessione agevole tra i dipendenti ovunque nel mondo” sostiene il Product Portfolio Manager di AVEX, Jeroen Labots. “Aver scelto Bose ha permesso di rendere la tecnologia discreta e trasparente in numerosi spazi, facendo sì che le persone potessero comunicare facilmente e focalizzarsi sugli argomenti di cui discutere. L’adozione e l’uso da parte dei dipendenti sono stati immediati”. 

Per ulteriori informazioni sul progetto LC Packaging e la sua soluzione audio specifica, visita PRO.BOSE.COM/LCpackaging.

Related posts

ESET apre una nuova sede in Italia per rafforzare la presenza nel mercato delle PMI ed enterprise

Redazione
5 anni fa

A ISE 2021 Panasonic presenta la gamma di proiettori 4K più completa del settore

Redazione
3 anni fa

TIG lancia il Virtual Experience Space

Redazione
4 anni fa
Exit mobile version