Due tappe, il 20 aprile a Rende (CS) e il 21 aprile a Bari sul tema “Videosorveglianza alla vigilia del regolamento europeo”. Dedicato agli installatori specializzati tratterà anche i seguenti argomenti: Vantaggi della tecnologia 4K e dello smart coding, Telecamere bullet entry level ad alta qualità, Novità in materia di Privacy, adempimenti e sanzioni.
Massimo Grassi, Sales Engineer Panasonic Italia, spiegherà in un dettagliato intervento teorico e tecnico le opzioni a disposizione oggi in termini di tecnologie, con applicazioni pratiche sulle telecamere della gamma professionale Panasonic. Il seminario tecnico sarà infatti un’occasione per comprendere a fondo peculiarità e vantaggi dei vari sistemi, a partire dalle telecamere bullet entry level, per arrivare alle top di gamma con tecnologia True 4K.
Panasonic è infatti in grado di offrire agli operatori un ventaglio davvero completo di soluzioni e, grazie ad appuntamenti formativi di questo genere, i system integrator apprendono concretamente come possono supportare il cliente proponendo i progetti più adatti alle specifiche esigenze e ai rispettivi contesti.
Spiega Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Panasonic Pro Camera Solution: “Contesti pratici e tecnici come questa giornata formativa organizzata con Electronic’s Time, che segue di pochi giorni il seminario di A.I.P.S. del 18 aprile, sono per noi fondamentali per entrare in contatto sempre più da vicino con gli installatori e comprendere grazie ai loro preziosi suggerimenti quali siano esattamente le richieste del mercato oggi. E’ stato proprio in occasione di uno di questi seminari, tra l’altro, che abbiamo avuto prova che le nostre bullet camera rappresentano il prodotto vincente per le PMI, grazie all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni”.
Massimo Grassi parlerà anche di dettagli tecnici quali l’evoluzione dallo Smart Coding all’H.265 nelle telecamere di videosorveglianza, analizzandone peculiarità e vantaggi.
Si parlerà, infine, di videosorveglianza e privacy e degli importanti aggiornamenti normativi, degli adempimenti richiesti e delle sanzioni previste dal nuovo Regolamento Europeo, insieme al Security Analyst Aldo Agostini.
Di seguito i link per iscriversi gratuitamente ai due seminari:
Rende (CS) – 20 aprile h 15.
Bari (BA) – 21 aprile h 15.