News, Prase

Prase presenta l’iniziativa ‘Audac, il Contest dell’estate’

Prase Media Technologies, distributore AV italiano a valore aggiunto delle tecnologie Audac, presenta l’iniziativa Audac, il Contest dell’estate. Il contest, che si sviluppa dal 1° agosto al 30 settembre 2024 prevede la t-shirt e la felpa AUDAC in regalo per chi ottiene nelle settimane indicate le certificazioni online Atellio Lev.1 e Audac Touch Lev. 1, rispettivamente la t-shirt ottenendo una certificazione, sia t-shirt che felpa per chi le ottiene entrambe.


Al contest possono partecipare tutti i professionisti audio italiani, sia che conoscano o meno gli speaker e le elettroniche AUDAC, l’importante è che lavorino per un’azienda che entro la data del 30 settembre abbia un’anagrafica attiva Prase. Per motivi burocratici, non è difatti possibile gestire un omaggio ad un freelance o ad un’azienda non adeguatamente registrata. Inoltre, verranno presi in considerazione, soltanto gli attestati del periodo indicato, e non quelli antecedenti. 



Partecipare al contest dell’estate è davvero semplicissimo! Ecco il percorso da seguire:
– Registrarsi alla piattaforma di formazione online AUDAC: https://education.audac.eu/be-en/
– Attendere l’attivazione dell’account, che solitamente avviene in qualche ora (se la registrazione è effettuata il venerdì/fine settimana, l’attivazione avverrà nelle successive 24/48 ore);
– Guardare il corso completo di AUDAC Touch Lev.1 e/o Atellio Family Lev.1;
– Sostenere il test online e ottenere così la certificazione;
– Inviare la certificazione ottenuta a marketing@prase.it, indicando i propri dati (compresa l’azienda per cui si lavora, regione sociale, ruolo all’interno dell’azienda) e la propria taglia.


Link utili
Pagina dedicata al Contest
Sito di Prase

Related posts

A ISE si parla di contenuti con la Technology Zone ‘Content Production and Distribution’

Redazione
2 anni fa

I diffusori Bose ArenaMatch al Philips Stadion di Eindhoven

Redazione
5 anni fa

Sharp/NEC presenta la nuova generazione di display serie P di grande formato per applicazioni mission-critical

Redazione
4 anni fa
Exit mobile version