Exhibo, News

QSC amplia la serie Core con i modelli Q-SYS Core 8 Flex e Core Nano

QSC presenta due nuovi processori audio, video e controller appartenenti al mondo Q-SYS – il compatto Q-SYS Core 8 Flex e Q-SYS Core Nano. Spinto dalla sempre più ampia richiesta di endpoint all’interno delle reti e dalle crescenti esigenze di elaborazione di una più ampia varietà di spazi, Core 8 Flex include una serie di I/O audio analogico integrato e GPIO, oltre agli I/O di rete, mentre Q-SYS Core Nano offre l’elaborazione e il controllo di I/O audio. Costruite sulla stessa base software flessibile e scalabile presenti nei processori Q-SYS, incluso Q-SYS Core 110f, queste nuove device introducono nuove funzioni indispensabili per una vasta varietà di installazioni.


Q-SYS Core 8 Flex e Core Nano

Q-SYS Core 8 Flex include a 64 x 64 canali I/O con otto canali FLEX audio e otto GPIO per integrare rapidamente e facilmente l’audio analogico e i dispositivi di controllo nel mondo Q-SYS. Q-SYS Core Nano offre lo stesso numero di canali audio I/O su rete, ed è stato pensato per supportare installazioni su spazi più piccoli con una elaborazione centralizzata ed endpoint completamente in rete.

Entrambi questi nuovi processori Q-SYS Core offrono un ingombro ridotto e presentano 8×8 canali audio Dante basati su software preinstallati (licenza aggiornabile fino a 32 x 32 canali), audio video USB senza driver tramite bridging AV.

I processori utilizzano la stessa robusta architettura basata su software, motore di controllo e suite di software di progettazione (Q-SYS Designer Software), comune a tutti i prodotti Q-SYS. Entrambi offrono una elaborazione DSP potente e scalabile, routing video e bridging per web conference, nonché l’integrazione di terze parti senza la necessità di processori di controllo dedicati.“Questi nuovi processori sono ideali per spazi più piccoli che richiedono meno I/O, nonché alla crescente popolarità di periferiche completamente in rete con una soluzione che rimane fedele alle fondamenta della nostra piattaforma, offrendo una potenza di elaborazione solida e l’estensibilità che hai ci si aspetta da QSC “, afferma Trent Wagner, Audio Product Manager, QSC. “Il Core 8 Flex e il Core Nano consentono di ridurre l’ingombro fisico senza compromettere le funzionalità, le prestazioni o la flessibilità”.“L’introduzione di questi due nuovi processori Core offre una maggiore flessibilità di progettazione nell’ambiente Q-SYS, mantenendo la promessa di una piattaforma software basata su standard che può essere facilmente ampliata o ridotta. Sono orgoglioso della forza innovativa e ingegneristica dei nostri team di ricerca e sviluppo, che continuano a fornire soluzioni che soddisfano le esigenze in evoluzione dei mercati che serviamo, riducendo la complessità e i costi per i nostri partner e clienti “, afferma Jatan Shah, Executive Vicepresidente, Chief Operating Office e Technology Officer, QSC. 


Per maggiori informazioni su Q-SYS Core 8 Flex, Q-SYS Core Nano, e la serie Core, è disponibile la pagina web: www.qsc.com/cores.Info: www.qsc.com

Related posts

K-array annuncia RAIL Binario LED con audio invisibile integrato

Redazione
5 anni fa

A&ITS, system integrator in evoluzione

Redazione
2 anni fa

Andrea Di Santo è il nuovo Amministratore Delegato di Canon Italia

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version