Prodotti

Quattro modelli, da 1 a 4 ingressi AV HDMI o Video Composito


Una gamma di modulatori digitali che consente la distribuzione di una sorgente AV in un impianto COFDM, per segnali HD e SD, di tipo video composito o HDMI. Viene assicurata la gestione completa di PID, LCN e PSI.

Questi quattro modulatori AV stereo autoalimentati proposti da Offel si differenziano per tipo e numero di segnali in ingresso: dal semplice segnale video composito, a risoluzione standard, ad un segnale HDMI ad alta risoluzione. Sono disponibili versioni a 1, 2 e 4 ingressi video per trasformare un segnale AV proveniente da un decoder, un player oppure una telecamera di videosorveglianza in un programma DVB-T modulato in COFDM, quindi sintonizzabile da qualsiasi decoder DTT o televisore con decoder integrato. 
La programmazione è semplice: nei modelli MD RCA e MD HDMI basta visualizzare sul display i parametri da impostare e agire sui tasti presenti sul pannello frontale. 
Nei modelli MD2 RCA e MD4 RCA, invece, è presente un’unica manopola al posto dei tradizionali tasti. Questi ultimi due modelli, così come il modello MD HDMI, hanno la presa Lan per la programmazione da remoto Ethernet Telnet tramite PC. Tutti i modelli, essendo multibanda, consentono di ottenere il canale in uscita nelle bande VHF, S o UHF. La gestione dei PID, numero LCN, Nome canale e PSI è completa.


A sinistra, il modello MD2 RCA, 2 canali, articolo 07-892; a destra il modello MD4 RCA, 4 canali, articolo 07-894.


Una tipica configurazione d’impianto per la distribuzione di un segnale HDMI.


Il modello MD4 RCA è in grado di distribuire 4 fonti AV RCA in un unico programma DTT COFDM.


Modulatori digitali: le caratteristiche principali.


Modulatore MD RCA, articolo 07-891. A destra, il Modulatore MD HDMI, articolo 07-898.


Related posts

Serie X-UHD: UltraHD-4K, fino a 98 pollici

Redazione
9 anni fa

Bosch Dicentis Flush, sistema da incasso: caratteristiche e punti di forza

Redazione
2 anni fa

PFW8800-A180: panoramica ripresa a 180° con 4 sensori da 2MP

Redazione
7 anni fa
Exit mobile version