Prodotti

Sabal HA505: con filtro LTE disinseribile e 125 dBµV di livello massimo


La nuova HA505 appartiene ad una gamma composta da tre modelli. Offre 5 ingressi, filtro LTE disinseribile e uno speciale circuito che riduce la potenza eccessiva dei segnali, per evitare intermodulazioni.

La gamma Sabal di centrali autoalimentate è composta da 3 modelli: HA 303 con 3 ingressi, HA 404 con 4 ingressi e HA 505 con 5 ingressi. Le peculiarità che la caratterizzano sono senza dubbio l’elevato livello di uscita, 123 dBµV (in Banda III e UHF) e il filtro LTE, disinseribile, che consente all’installatore l’utilizzo di queste centrali nelle zone dove la ricezione si estende ancora fino al canale 69.
I modelli disponibili si differenziano anche per il numero d’ingressi, variabile da tre a cinque. Un circuito sviluppato da Fagor consente di attenuare i segnali che presentano un valore eccessivo, per evitare intermodulazioni.


Antenna Plus

Via Castelvetro, 16 – 20124 Milano

A soli 5 anni dalla nascita, Antenna Plus ha conseguito molti risultati positivi.
Sebbene la situazione attuale del settore non sia delle più semplici, Andrea e Claudio Lisiero hanno sempre cercato di differenziarsi dal mercato. “Con Fagor abbiamo mandato in pensione le più comuni antenne introducendo con ottimi e numerosi risultati i modelli Di@na, Digit ed Extreme. Anche i più scettici si son dovuti ricredere, la facilità nel montaggio e l’elevata affidabilità in una difficile zona come Milano causata dagli echi provocati dai ripetitori di Valcava e Via Silva hanno fatto si che siano le antenne più richieste dalla nostra clientela”.
Anche nell’ambito satellitare grazie a Fagor hanno saputo fronteggiare alle molteplici problematiche.
Molti condomini, di vecchia costruzione, hanno avuto difficoltà nella ricezione dei canali delle emittenti satellitari.
«Da oltre 3 anni, quando ancora le distribuzioni in fibra ottica erano in fase embrionale, abbiamo proposto molteplici soluzioni di centrali satellitari Smatv IF/IF avendo un riscontro molto positivo sia da parte degli installatori che dagli utenti finali, finalmente contenti di vedere tutti i canali». Ad oggi sono molto fiduciosi di ciò che riserverà il mercato; l’LTE, in arrivo dal 2013 occuperà molte delle frequenze a 800 MHz in condivisione con il segnale digitale terrestre televisivo. «Il lancio del nuovo centralino larga banda Sabal HA505 permetterà di fronteggiare il fenomeno dei disturbi di intermodulazione».
Antenna Plus per la ricorrenza dei 5 anni riserva una promozione agli installatori; con l’acquisto di un centralino Fagor verrà omaggiato un gilet estivo multi tasche sponsorizzato (salvo esaurimento scorte). Per ulteriori informazioni: tel. 02 31 44 82 oppure 02 34 94 140.

EXIF JPEG

Related posts

Segnalazione delle interferenze LTE: come si svolge l’intervento

Redazione
10 anni fa

Patio Theater: sistema Audio Video con Ledwall motorizzato

Redazione
9 anni fa

Homeworks QS, controllo completo

Redazione
11 anni fa
Exit mobile version